capitolo 23

4.9K 213 188
                                    

passò una settimana e sachi sembrò cominciare a calmarsi con l'uso dei quirk. Deku e bakugou non poterono che esserne felici perchè la situazione stava diventando davvero insostenibile e ora, se capitava che li usasse, i due ragazzi si erano abituati e riuscivano a prenderlo subito al volo. Se invece usava i quirk nei momenti di spensieratezza, lo lasciavano fare e giocavano tranquillamente assieme a lui.

deku: sono così felice! sapevo che non c'era nulla di cui preoccuparsi!

baku: speriamo sia davvero così...

un pomeriggio, erano fuori in giardino e giocavano ad acchiapparella con i quirk.

deku: ora ti prendo! ora ti prendo!

deku inseguiva sachi mentre quest'ultimo svolazzava con le esplosioni.

deku: ti ho presooo! ora ti mangio waaah!! di chi sono questi piedini?? e questo pancino??

e cominciò a fargli il solletico, poi fu il turno di bakugou di acchiappare sia deku che sachi e quando li prese, fece il solletico ad entrambi.

deku: puahahaha!! b-b-basta k-kacchan!! ok ok ok hai vinto tuuu!!

baku: allora mi merito un premio, che dici? 

disse con tono malizioso.

deku capì cosa intendesse e gli diede un bacio appassionato sulle labbra.

deku: va bene questo premio?

baku: mmmh...si ma...ho bisogno di più...

deku riprese a baciarlo, finchè entrambi non si persero nelle labbra dell'uno e dell'altro, ma presto le loro effusioni vennero interrotte da sachi, insistente nel voler continuare a giocare.

baku: continuiamo stanotte...

deku: non vedo l'ora...

e quella notte fecero l'amore, per poi addormentarsi abbracciati dolcemente l'uno all'altro, felici e spensierati, convinti che niente avrebbe rovinato quei bei momenti. 

Non avevano idea....

di quanto si sbagliavano.






deku: NOOOOO SACHIIII NOOOOOO!!!

aizawa: midoriya! stai indietro!

baku: DEKU VIENI QUI!!

deku: RIDATEMELOOOOO!!!





*un paio di ore prima*

baku: buongiorno, nerd...

deku: giorno...

si diedero un bacio veloce, per poi alzarsi e andare da sachi.

deku: giorno, amoree!

ma sachi non sembrava stare molto bene quella mattina. Era un po pallido in viso, gli occhi erano arrossati e faceva dei leggeri lamenti.

deku: mh? amore, che c'è? non ti senti bene?

deku gli controllò la temperatura, ma sembrava essere normale.

baku: secondo te cos'ha?

deku: non so...amore, cos'hai?

Un piccolo grande miracolo (bakudeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora