baku: COSA?? PERCHè UN LETTO MATRIMONIALE!!
deku: s-si saranno sbagliati
baku: tsk! vado subito a chiedere di metterci dei letti separati!
ma la richiesta di bakugou non venne accolta, in quanto il letto non poteva essere cambiato.
deku: m-mi sa che ci tocca dormire nello stesso letto...ehehe...
baku: n-non credere che quella volta mi sia piaciuto dormire con te!
deku: n-non l'ho creduto!
dissero entrambi con le guance arrossate. Non appena i compagni seppero della notizia, ricominciarono a stuzzicare i due ragazzi con le battutine.
kiri: ehi! dovevate dircelo che vi siete sposati!
mina: mi raccomando, se succede qualcosa di, beh...piccante...fatemelo sapere subito che riprendo tutto!
baku: ancora una parola e giuro che vi ritroverete dall'altra parte del mondo a calci in culo!
mina: oooh, ma che pauraaa!
dopo che tutti quanto ebbero sistemato le loro cose, arrivò il momento di girare il parco. Aizawa diede loro il permesso di andare dove volevano, l'importante era che non uscissero dal parco e, anche qui, come al mare, i compagni fecero in modo di lasciare deku e bakugou da soli.
baku: ma sono proprio fissati, eh??
deku: ehehe...già...
c'erano tante di quelle attrazioni da vedere e giostre da provare, negozi, ristoranti, di tutto e di più, che i due ragazzi non sapevano da dove cominciare. Ovviamente, sachi era con loro e guardava meravigliato tutto quel ben di dio. Il castello simbolo della disney era proprio lì vicino e sachi lo puntò, così decisero di andare lì per prima. Prima di entrare, però, si fecero delle bellissime foto con il castello sullo sfondo. Quando entrarono, videro che al suo interno c'era una sala con tutte le principesse disney con cui era possibile farsi una foto. Sachi, appena le vide, sorrise e agitò le manine verso le principesse, segno che voleva andare da loro.
deku: awww! gli piacciono le principesse! ora che ci penso, non gli abbiamo ancora fatto vedere nessun film disney. Kacchan, qual'è il tuo film disney preferito?
baku: eh?? non guardo quelle robe da poppanti!
deku: oh, andiamo! li avrai visti anche tu da piccolo, no?
baku: tsk! mah...uff...mulan?
deku: ottima scelta! mulan è un'eroina fantastica! io invece adoro big hero 6 perchè parla di eroi!
baku: tske! te pareva!
quando arrivò il loro turno, andarono da tutte le principesse e bakugou fece una foto a deku e sachi con ognuna di loro ( lui non aveva alcuna intenzione di farsi fotografare con delle principesse pimpanti e sorridenti). Fatto ciò, uscirono dal castello e lungo la via incontrarono anche topolino, paperino e pluto e ne approfittarono per farsi delle foto anche con loro. Sachi, addirittura, abbracciò il muso di paperino perchè gli ricordava bakugou e ciò fece scoppiare dal ridere deku.
deku: ahaha! ehi, in effetti paperino di carattere è tale e quale a te, kacchan! ahaha!
baku: che cazzo vorresti dire?? che sono una papera??
poi, arrivò il turno di vedere la bellissima parata con tutti i personaggi disney e i loro carri. Ognuno di essi aveva una coreografia diversa e a sachi piacque talmente tanto da saltellare in braccio a deku per tutto il tempo. Dopo la parata, arrivò l'ora di pranzo ed entrarono in uno dei ristoranti del parco. Deku e bakugou presero degli hamburger a forma di topolino, mentre per sachi ordinarono una pastina con le forme di vari personaggi. Nel pomeriggio, visto che faceva molto caldo, decisero di darsi una bella rinfrescata sugli scivoli ad acqua. Fino a quel momento, avevano visto solo attrazione adatte soprattutto ai più piccoli ed erano stati per la maggior parte del tempo sotto al sole, perciò gli scivoli ad acqua furono una vera e propria gioia per i due ragazzi e, infatti, sorprendentemente, persino bakugou si divertì.
STAI LEGGENDO
Un piccolo grande miracolo (bakudeku)
Romance(REVISIONATA) a causa di un esperimento fallito di shigaraki, deku e bakugou si ritroveranno a doversi occupare di un neonato. Riuscirà la piccola creatura a far avvicinare i due ragazzi?