Capitolo 14

982 37 13
                                    

La porta della mia camera si spalanca e Jacks fa irruzione scaricando a terra le valigette, per trucco e parrucco, con l'eleganza di un camionista.

-stronzetta, alzati subito e inizia a parlare!-

Passo una mano sul viso e sistemo alcune pieghe sugli abiti.

-sono già le quattro? Oh mio dio non sono tornata in ufficio! Ci sarà un caos più totale. Sono un disastro!-

Jacks fa spallucce e si butta di peso accanto a me sul materasso.

-su questo non c'era dubbio. Di sotto la tua famiglia non fa altro che parlare del tuo attacco di panico..... Comunque, chi hai incontrato oggi?-

Stiracchio le braccia e lui mi guarda male quando per sbaglio gli tiro un pugno sul naso.

-beh..... Ho conosciuto il figlio di Tommy Hiflinger!-

Jacks salta in piedi sul materasso ed inizia ad urlare con voce poco maschile.

-e mi ha chiesto di cenare con lui stasera per parlare del contratto per la sua azienda!-

Un'altro urlo poco virile esce dalla sua bocca e inizia a saltare sul materasso. Prende le mie mani e mi solleva, in poche parole mi ritrovo a saltare con lui sul materasso del mio povero letto.

-perchè stiamo saltando e urlando?-

Inizia a muovere le mani per aria con la faccia sconvolta.

-uno degli uomini più belli, ricchi e alla moda del pianeta ti ha esplicitamente chiesto di uscire!-

-tu dici?-

Annuisce convinto riprendendo a saltare su e giù. La sua eccitazione contagia anche me e ci ritroviamo ancora una volta a saltare e urlare sul materasso.

Dalla porta entrano con aria preoccupata, Sky, Ella e mia madre.

-Lily è stata invitata ad uscire dal figlio di Tommy Hiflinger stasera!-

Sky spalanca la bocca e sale anche lei sul materasso mentre le nostre madri se ne escono facendo delle facce buffe.

-sei seria?-

Annuisco sorridendo ed improvvisamente felice.
Sky si unisce al nostro festeggiamento ma il mio telefono placa i nostri animi.

-pronto, Marg?-

-il cliente super sexy di oggi a chiamato. Ti aspetta al Grand rouge alle otto! Poi devi raccontarmi assolutamente com'è!-

Ridacchio e saluto Marg velocemente.

-che ha detto?-

Mi acascio sul letto pigramente e sospiro.

-devo essere al Grand Rouge alle otto-

Jacks spalanca gli occhi mentre Sky si tira uno schiaffo sulla fronte.

-tu vuoi dirmi che abbiamo solo poco più di tre ore per renderti decente per il figlio di Hiflinger?-

Li guardo storto e leggermente offesa mentre mi trascinano a sedermi in mezzo al mio armadio.

-che gentili che siete, veramente!-

Sky mi fa la linguaccia per poi fiondarsi alla ricerca di qualcosa nella mia grande cabina armadio. Li osservo con un gran sorriso sul volto mentre insieme vanno alla ricerca di un completo da farmi indossare. Mi fido di loro, in fin dei conti Jacks è il mio stylist.....
Li sento battibeccare su qualcosa per poi venire verso di me armati di qualche capo. Hanno scelto per me un abito nero semplice con un piccolo spacco sulla coscia e un cinturino con i colori tipici del famoso stilista Tommy Hiflinger, ai piedi infilo degli stivaletti anch'essi neri, con la stessa striscia identificativa Hiflinger sul lato. Esco dal mio grande e comodo bagno per tornare in camera e farmi esaminare completamente da capo a piedi dai miei due pazzi e psicopatici amici.

Il gemello della mia migliore amica 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora