CHAPTER 5: professoressa chee

72 11 18
                                    

Jackson's pov

Oddio, non ci posso credere...
Jung Hoseok, il ragazzo di cui mi sono innamorato da quest'estate è il fratello di Minhseo. Potevo capirlo subito dal cognome, se solo avessi saputo il suo.

Un giorno di quest'estate, esattamente il 5 agosto, ci siamo conosciuti in un pub la sera.
Lavoravo lì come barman in modo da guadagnare un po' di soldi.
Era insieme ai suoi amici e si erano seduti ad un tavolo, poco dopo arriva hobi e mi chiede sette shottini, io glieli preparo e quando gli stavo per dare l'ultimo, le nostre dita si sfiorano.
Rimaniamo un secondo, che sembra eterno, a fissarci, poi lui paga velocemente e se ne va.

Ho scoperto di essere gay da solo qualche anno, mia mamma lo sa e mi accetta per quello che sono, le voglio davvero molto bene. Ma ho paura che mio padre abbia una reazione diversa quando lo saprà, se lo saprà.

Chissà però se lo è hoseok, prima di provarci con lui devo essere sicuro che sia gay, e l'unico modo è grazie alla sua sorellina Minhseo.

Taehyung's pov

«Ma mi dici che ci fai qui a Seul?? Oddio non posso credere che tu sia partito senza neanche dirmelo.»

Ci eravamo sistemati nell'aula di storia coreana e la donna di fronte a me aveva appena aperto bocca.

«Alla prima domanda credo che tu possa anche risponderti da sola, infatti immagino che sia il tuo stesso motivo. Mentre la seconda, beh, potrei farti la stessa domanda.
Quando sei partita?»

«Poco dopo la fine della scuola, e ci ho messo un bel po' a trovare un impiego qui. Tu invece?»

«Anch'io. Ma come cavolo hai fatto a trovare lavoro qui come professoressa di storia coreana??»

«Ehh, ho avuto i miei metodi, e come credo avrai sentito stamattina in classe, io sono la Professoressa Chee»

Oddio non so proprio come abbia fatto, ha pure cambiato nome.
Se la scoprissero finirebbe in guai enormi.

Parliamo un bel po', e poco prima di andarcene mi dice:
«Ah Tae, visto che ora sappiamo entrambi che siamo qui, non potresti venire a vivere con me? Sai ho paura a lasciarti in una casa da solo in una città che non conosci.»

«In realtà non vivo da solo. Quest'estate ho conosciuto alcuni ragazzi e siamo diventati amici. Siamo un gruppo di sette: io, park jimin, jeon Jungkook, min yoongi, jung hoseok, kim namjoon e kim seokjin. Jimin mi ospita a casa sua, i suoi genitori sono persone che viaggiano molto a causa del lavoro, quindi è sempre solo.»

«Ah si credo di avere capito chi sono, insegno pure nelle loro classi. Sono felice che tu ti sia già trovato degli amici. Bene Tae, è il momento che io vada. E se trovi informazioni su di lei, ti prego fammi sapere.»

«Stessa cosa vale per lei professoressa Chee.» enfatizzo sulle ultime parole.
Ride, per poi salutarmi e andarsene.

Jimin's pov

La porta finalmente si apre. Dove cavolo è stato fino a ora?!?

«Dove cazzo sei stato? Potevi avvisare sai? A cosa ti serve il cellulare se no??
Ti avrò chiamato un centinaio di volte e mandato più di mille messaggi.»
Cavolo ero veramente preoccupato.

«Scusami jiminie, ero rimasto a scuola a parlare con i professori e ambietarmi un po'. Hai ragione dovevo avvisarti, ma è stata una decisione presa al momento e il telefono l'avevo lasciato silenzioso.»

Decido di calmarmi e perdonarlo.
«I ragazzi sono al pub, io ho deciso di rimanere a casa a cercarti e aspettarti, se vuoi adesso li possiamo raggiungere.»

«Si certo, vado a cambiarmi e poi andiamo.»

Tae è il mio migliore amico, capisco il motivo per cui si comporti in un certo modo, ma ci sono momenti in cui non lo capisco proprio. Come il fatto di Minhseo e Penny, perché salutare la prima in modo maleducato e poi la seconda gentilmente?

Non è che il nostro Tae si è preso una cotta?

Minhseo's pov

«Penny, si può sapere perché mi hai chiuso il telefono in faccia ieri sera?!»

Siamo a scuola, è ricreazione e io, la mia migliore amica e Jackson siamo in giardino seduti vicino ad un albero a fare merenda. E sono molto incazzata.

«Ehm..io, beh mi si era scaricato il cellulare e la chiamata di conseguenza si è fermata, non ti ho chiuso il telefono in faccia.»

Non credo per niente a quello che mi dice, ma lascio stare. Penny mi ha sempre detto tutto seppur con i suoi tempi, forse ora è la presenza di Jackie che la turba e me lo dirà più tardi in un momento in cui siamo da sole.

«Bah, ok» faccio finta di "crederti" per ora.

Penny's pov

Cazzo, non posso dire a Minhseo che mi piace Taehyung, si vede lontano un miglio che lei lo odia a morte e sapere della mia cotta la farà stare malissimo.
E sicuramente, conoscendola, non avrà creduto a una sola parola che le ho detto.
Dovrò pensare a una scusa migliore, anche se detesto mentire alla mia migliore amica.

Il pomeriggio a casa mi metto a pensare, sono successe molte cose dall'inizio dell'estate ad ora: la cotta per Tae, se si può chiamare così, lo sconosciuto che ha scoperto ciò che non doveva scoprire, e...

Suga: ciao piccola ;)
Che fai di bello?

...Min yoongi.

Io: nulla di che, pensavo

Suga: A me?😏 Beh, ti va
di uscire insieme sabato
sera? Devo chiederti
una cosa.

Cavolo, e ora che gli dico? Forse è meglio dimenticare Taehyung e stare con yoongi, in fondo è un ragazzo meraviglioso.

Io: Sì certo, dimmi l'ora
e il posto e ci sarò.

Mi scrive che mi verrà a prendere sotto casa con la macchina alle sette.
Perfetto, che l'operazione "dimentichiamoci di kim taehyung" abbia inizio.

E penso che non dirò nulla a Minhseo visto che ho deciso che da ora in poi lui non è nessuno per me.

Ero talmente rilassata senza problemi sul mio letto, quando un messaggio mi ricorda del mio problema più grande:
lo sconosciuto.

Sconosciuto: Domani
mattina voglio la roba.
Stesso posto stessa ora.

Ed ecco che ci risiamo.

~Spazio autrice~

Ecco il capitolo cinque, con molti pov, ma spero vi piaccia.
Un bacio a tutti😘

Shocking Revelation - Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora