CHAPTER 24: l'uscita pt. 1

25 7 24
                                    

Minhseo's pov

«Alloraaa»

«Allora cosa?» chiedo a penny.

Siamo a casa sua a non fare niente, e tra poche ore dovremo andare a quell'uscita, ma mi è già passata la voglia.

«Come ti vuoi vestire per stasera?»

«Mhh penso che andrò così come sono ora» mi guarda come se avessi appena bestemmiato.

«Stai scherzando spero» dice con le sopracciglia alzate e gli occhi spalancati.

«Alla fine è una semplice uscita no?»

«Sì ma dobbiamo sempre essere bellissime» dice aprendo l'armadio e guardando attentamente ogni vestito.

«A proposito - continua - wonho?»

«Wonho cosa?»

«Che gli hai detto di oggi?»

«Che dovevo dirgli? La verità» il fatto è che mi aveva chiesto di uscire ma avendo già un impegno avevo rifiutato. Ci era rimasto male, ma so già come farmi perdonare.

«Minnie devi assolutamente mettere questo» mi dice prendendo un vestito blu venendo verso di me.

A guardarlo era davvero bello, ma penso di non avere le curve adatte.

«Mhh dici?» le chiedo con uno sguardo non convinto.

«Se non ti piace te ne prendo un altro»

«No no, è bellissimo. Solo che non penso mi starebbe bene»

«L'unico modo per scoprirlo è provarlo, su cosa aspetti?» mi chiede spingendomi verso il bagno.

Mi cambio velocemente e una volta pronta esco.

«Oddio santo sei davvero stupenda» dice scandendo ogni sillaba appena mi vede.

Mi guardo allo specchio e vedo che ha ragione...è solo merito del vestito però.

«Forse dovrei toglierlo» dico.

«Noo perché? Ti sta da dio»

«Eh infatti, non mi sembra il caso di sprecare un vestito del genere. Perché non lo metti tu?»

«Non mi sta benissimo. Smettila di dire cavolate e aiutami» mi dice indicando il letto. A quanto pare, mentre io ero in bagno a provare il vestito, lei aveva sistemato sul letto i quattro vestiti su cui era indecisa.

«Secondo me ti starebbero tutti alla grande, però quello rosso è davvero stupendo»

«Vada per questo allora» dice prendendolo e correndo in bagno.

«Allora come mi sta?» mi chiede una volta uscita.

«Sei semplicemente favolosa» le dico.

«Perfetto allora, - dà un occhiata all'ora sul telefono - abbiamo un'ora per il trucco e i capelli prima che ci vengano a prendere yoongi e jimin»

Ho sentito male?

«Jimin? Perché pure lui?»

«Non sarebbe stato imbarazzante se fossimo solo noi tre?»

«Sì ma-»

«Su non ti lamentare so che in realtà ne sei felice»

«Penny sono fidanzata»

«Lo so benissimo»

«Ma all-»

«Che ne dici di queste scarpe?» mi chiede interrompendomi apposta.

Shocking Revelation - Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora