CHAPTER 32: la verità viene a galla

23 8 23
                                    

Minhseo's pov

È passato parecchio tempo da quando ho scoperto che wonho mi mentiva. Beh in realtà è successo questa mattina quindi sono solo alcune ore, ma vabbe.

Sono a casa di penny, Jackson è a casa mia a cucinare con Hobi. Che carini. So, con certezza che mio fratello provi qualcosa per il mio amico perché me lo ha detto lui stesso, quindi bisogna solo capire se è un sentimento ricambiato. Ma penso di sì, e ne sono veramente felice.

«MINNIE MINNIE MINNIE» urla penny colpendomi ripetutamente il braccio e saltellando.

«Cosa?» chiedo spostando il suo braccio.

«Minho ha appena messo una storia dove dice che che fra poco uscirà la "specialità" della festa»

«Oddio oddio oddio, per fra poco quanto intendi precisamente?» le chiedo euforica.

«POCHI MINUTI»

Cazzo, non ci credo.

Ci mettiamo tutte e due a urlare come galline e sclerare come adolescenti in calore.
Ma noi siamo adolescenti.
E in calore (non in quel senso però eh).

«Aspe, vado un attimo in bagno. Tieni il mio telefono e controlla se minho aggiorna. Appena lo fa dimmelo eh. Torno subito» prendo il suo telefono e mi metto a caricare continuamente la pagina aspettando di vedere un numero diverso dei post, o una storia. Niente di niente.
Fino a quando non arriva un messaggio, da uno sconosciuto?
Io non lo avrei letto se non mi fosse comparso nella schermata in bella vista facendo correre i miei occhi lungo le parole.

Sconosciuto: Domani.
Solito posto. Solita roba.

Ma in che senso? Chi è questo? E cos'è la roba di cui parla?
Credevo che questo fosse orribile, ma il messaggio dopo fu mille volte peggio.

Sconosciuto: Fallo. Non
vuoi che dica tutto alla
tua amica minhseo vero?

Dirmi tutto in che senso. Penny cosa mi stai nascondendo?

Sono ancora li a fissare lo schermo quando entra penny.

«Allora hai vist-» si blocca alla vista di me con le lacrime agli occhi e il suo telefono in mano. In realtà non so nemmeno io perché sto piangendo, ma so che non mi piace.

«Che è successo Minnie?» mi chiede insicura delle proprie parole come se da una parte non vorrebbe saperlo ma dall'altra la curiosità è troppa.

Stengo in braccio e le mostro il telefono con i messaggi aperti. Sì, perché ce n'erano altri prima di quelli che ho letto io.

Appena capisce prende il telefono e diventa tutta rossa. È in panico. Non se lo aspettava.

«Minnie io posso-»

«spiegare? - le chiedo incrociando le braccia - Perché non vedevo l'ora di sentire cosa mi stai nascondendo. Su sentiamo allora» le lacrime non smettono di scendere. E anche a lei il viso si sta bagnando.
Perché penny perché?

«Io Minnie- mi dispiace molto davvero»

«Per cosa ti dispiace esattamente. Non sto più capendo niente»

«Ti prego perdonami, io non volevo ma è successo» penny continua a farfugliare scuse senza dirmi il motivo di tutto ciò.

«CAZZO PENNY. PARLA E DIMMI COSA»

Si blocca, prende un lungo respiro e butta fuori quelle dannate parole.

«Sono andata a letto con jimin»

Sei misere parole. Che però fanno male. Molto male. La mia migliore amica è andata a letto con il ragazzo che mi piace da sempre e io lo scopro così. Non me lo avrebbe mai detto se non avessi letto quei messaggi.

«Mi dis-»

«Quando» le chiedo interrompendola. Non voglio sentire scuse da parte sua ora.

«Alla fine di questa estate» wow. Neanche dire quando stavo con wonho. Che poi vabbe era fidanzata.
E come dire se io andassi a letto con yoongi. Come si sentirebbe in quel caso?

Ecco perché. Ora capisco molte cose. Il fatto che non parlasse mai di Jimin, che a volte quando guardava il cellulare faceva una faccia strana, oppure quando ci vedevamo non lo guardava o parlava nemmeno di striscio.

«Che roba devi dargli?» continuo a chiedere.

«Niente di che»

«Penny rispondimi»

«Soldi» dice abbassando la testa.

«L'hai seriamente pagata per farlo stare zitto? Oddio non ci credo» dico ridacchiando.

«Ho dovuto, non volevo litigare con te»

«Troppo tardi. Ci eravamo promesse che nessun ragazzo ci avrebbe mai diviso. Ma tu hai fatto di testa tua. Sii felice che ora che l'ho scoperto non gli dovrai dare più niente. Come ti sentiresti se io andassi con il ragazzo che ti piace eh?? Pff, almeno sai dirmi chi altro lo sa?»

«Nessuno apparte jimin ovviamente e i suoi amici se glielo ha detto» perfetto direi.

«Minnie mi dispiace veramente tanto, ti preg-»

«Chi è sconosciuto?» non voglio perdonarla così facilmente. Non posso sentire le sue scuse.

«Non lo so» bisogna scoprire chi è. Devo capire chi cazzo minaccia le persone facendosi pagare.

«Ti piace jimin quindi?»

«No oddio no - dice venendo verso di me e prendendomi le mani - ti giuro che se potessi cancellerei tutto»

«Ma non puoi - dico togliendo le mie mani dalle sue - scusa penny, ma mi hai molto delusa. Non mi aspettavo questo da te. Mi dispiace» prendo la mia roba e vado.

Non mi giro per salutarla o altro.
Non posso farlo.

E con l'ultima lacrima che scende, esco dalla casa di quella che era la mia migliore amica.

Penny's pov

Ecco, lo sapevo che sarebbe successo prima o poi. È tutta colpa mia se abbiamo litigato. Perché l'ho fatto? Perché sono così scema?

Mentre piango seduta in un angolo della casa sento vibrare il cellulare. Un messaggio.

Sconosciuto: Non mi
rispondi eh?

Io: No. È inutile tanto.
Ormai lo sa già.
Quindi addio

Sconosciuto: Ero ovvio che
l'avrebbe scoperto prima o
poi, ma non credevo così
presto

Io: Dimmi chi sei

Ci ho provato, gli ho chiesto chi è, ma sono sicura che non mi risponderà mai così facilmente.
E infatti...

Sconosciuto: Credi davvero
che sia così stupida da dirtelo?

Immaginavo, ma beh a quanto pare è veramente stupida. Perché si è lasciata sfuggire "stupida" con la a finale. È una femmina quindi. Ma chi?
Perfetto, non mi tocca altro che capire chi sia.
Ti troverò vedrai.








~Spazio autrice~

Uwu questo capitolo è molto sad ma vabbe.
Spero che vi sia piaciuto lo stesso.
Vi voglio bene.
Un bacio come sempre dalla vostra sweetie🍬

Shocking Revelation - Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora