Minhseo's pov
«Come è andata?» mi chiede Hobi non appena metto piede dentro casa.
«Alla grande» rispondo dirigendomi verso il piano superiore ripensando a quei momenti in cui ero tra le braccia di wonho.
«Aspetta, devo chiederti una cosa»
Torno indietro e mi metto sul divano davanti a lui. Mi chiedo cosa potrebbe essere, però dall'espressione di mio fratello capisco che non è qualcosa di serio o grave.
«Dimmi»
«Questo sabato noi ragazzi usciamo»
«Come sempre»
«Si però questa volta ci sarà pure un'amica di Tae»
«E quindi?» ancora non capisco dove voglia arrivare.
«Quindi taehyung ha proposto di invitare pure te e penny»
«Aspetta forse non ho capito bene, Kim taehyung, quel taehyung che conosco io, ha proposto di invitare me, la ragazza che detesta a morte? Certo come no hahahhaa»
«Ok è vero, può sembrare strano, - lo guardo e aggiunge - molto strano, ma è così» seriamente capelli ad ananas vuole che venga pure io? No, sicuramente c'è qualcosa sotto.
«Se è vero allora deve venire lui da me a chiedermelo di persona e inoltre deve pure scusarsi per come si è comportato» dico andandomene in camera. È l'unico modo che mi è venuto in mente per capire se kim taehyung tenga tanto alla mia presenza.
Se è così, allora non vedo l'ora di sentirmi dire quelle parole da taehyung, sarà un momento epico.
Taehyung's pov
Drinn drinnnn
Prendo il cellulare e guardo chi mi chiama. Ah è Hobi.
Rispondo credendo in buone notizie. Ma quello che sento mi fa mandare in bestia.
«IN CHE SENSO TUA SORELLA VUOLE CHE GLIELO CHIEDA IO CON TANTO DI SCUSE?»
Non succederà mai, manco morto.
Spengo la chiamata e mi metto sul letto con le mani in testa a pensare cosa fare.
Oh ma chi si crede di essere quella lì, se le sogna le mie scuse.
Idea, chiamerò yee-un.
«Pronto taehyung che è successo?»
«Abbiamo un problema e io non vedo modo di risolverlo»
«Riguarda l'uscita di questo sabato?»
«Sì, minhseo pretende che le chieda di venire di persona e in più vuole delle scuse»
«Aspetta, chi è minhseo?»
«La sorella di uno dei miei amici, e la migliore amica di penny»
«Ahh e quindi lei ti serviva per portare la fidanzata di yoongi giusto?»
«Esatto»
«Beh allora non vedo dove sia il problema»
«Ma come? Non hai sentito quello che ti ho detto?»
«Certo che ho sentito. Allora da quel che ho capito quella è una ragazza viziata ch-»
«E stupida»
«Okay, e stupida che è sicura di ricevere le tue scuse»
«Cosa che non succederà mai»
«Esatto, non farlo. Minhseo non è una pedina importante del nostro piano, quindi possiamo anche fare a meno di lei»
STAI LEGGENDO
Shocking Revelation - Kim Taehyung
Fanfiction·| IN CORSO |· Soft fanfiction. Jung Minhseo viveva una vita abbastanza tranquilla fino a quando non conosce kim taehyung. Non nasce subito una bella amicizia tra i due, anzi il ragazzo sembra piuttosto interessato alla sua migliore amica. Sarà un...