Taehyung's pov
Che sonno.
Sono solo le 23.45 ma sono stanchissimo.
Mi preparo perciò ad andare a letto.
Mi spoglio mettendomi un paio di pantaloni della tuta e vado in bagno a lavarmi i denti.Ero sul punto di spegnere la luce della mia camera e dormire, quando qualcuno bussa alla mia porta.
È sicuramente jimin.«Cosa c'è jimin?» chiedo facendomi sentire.
«Posso entrare o sei nudo a fare cose?» chiede il solito.
«Ah allora non puoi entrare»
«Ah..» si sente dalla sua voce sia un po' di malizia che delusione.
Ed entra lo stesso.
Mah-«Cosa me lo chiedi a fare se entri lo stesso?»
«Volevo vedere con i miei occhi se fosse vero?» dice alzando le spalle.
Oddio vabbe.
Non voglio immaginare se fosse stato il contrario.«Allora, cosa vuoi?» chiedo stanco non vedendo l'ora di poter chiudere finalmente gli occhi.
«Hai letto la specialità della festa?» ahh la festa di halloween, me ne ero pure dimenticato.
«Non ancora»
«Dovresti darci un'occhiata» mi consiglia il mio amico.
«Non mi va ora jimin, sono stanco» dico stiracchiandomi e sbadigliando.
«Va bene, ma non vedo l'ora di vedere la tua reazione» dice ridendo per poi uscire dalla mia stanza.
Ammetto che mi ha piuttosto incuriosito.
Ma non ho per niente voglia di prendere il telefono e andare a vedere sta specialità.
Anche se però, non ci metterò tanto dai.Prendo il telefono e appeno lo accendo, la luce fastidiosa mi acceca e perciò institivamente lo spengo subito.
Perfetto, lo guarderò domani.
Poso il telefono sul comodino dopo aver messo la sveglia per la mattina.|
|«JIMIIIIIINNN!!!!!!!!!!!!!!»
Minhseo's pov
Mi sveglio improvvisamente tutta sudata.
Guardo l'orologio sul comodino e vedo che sono solo le tre del mattino.
Perfetto, pure gli incubi devo fare ora. Non mi bastava ciò che ho già ovviamente.
Non ricordo niente, vuoto. Però so che era qualcosa di veramente brutto.Mi rimetto sdraiata provando a riaddormentarmi. Inutile dire che non è servito a nulla.
Prendo perciò il telefono e mi metto a rispondere a qualche messaggio e a vedere qualche video su YouTube finché la stanchezza non si rimposessa di me portandomi di nuovo nel regno dei sogni, sperando di non incontrare nessun incubo.
|
|La mattina mi sveglio stanca, molto stanca. Ma a scuola ci voglio andare lo stesso, devo far vedere a penny che riesco a vivere anche senza di lei...non è vero, so già che non sarà così, ma devo solo farglielo credere.
Arrivo come tutte le mattine con Hobi in giardino ad aspettare i suoi amici.
«Ohi ciao, avete visto la specialità della festa?» chiede jimin non appena arriva insieme agli altri.
Cavolo, la festa...
Sono successe cose che mi hanno completamente fatto dimenticare della cosa che aspetto da mesi.
Non mi sono nemmeno ricordata di vedere il profilo di minho.
Che cavolo però.Prendo il telefono in modo da poter vedere questa specialità tanto attesa, con gli occhi di tutti puntati addosso. Jimin con un sorriso trionfante mentre taehyung schifato.
"Ciao a tutti ragazzi e ragazze, ecco il momento tanto atteso. Per coloro che sono stati invitati alla super mega festa esclusiva di halloween, vedrete qui in seguito la specialità di quest'anno.
Lo scopo era quello di avvicinare persone che, o hanno un legame problematico, o che hanno avuto, o hanno tutt'ora, litigi oppure momenti imbarazzi.
Ringraziatemi pure più tardi eh.
Vedrete perciò una lista di coppie scelte da persone specifiche che vi hanno osservato o che vi conoscono.
Non lamentatevi, se volete farlo fatelo, ma non servirà niente tanto. Le coppie rimarranno queste.
Vi anticipo già che vi voglio un mondo di bene...perciò leggete pure mentre io prendo un viaggio per l'Australia in caso mi vogliate uccidere.
Ovviamente vi dovrete vestire in modo abbinato, nel caso contrario non potrete entrare mi dispiace."Scorro la lista delle coppie di persone che non conosco personalmente o di cui ho solo sentito parlare, finché non arriva a noi.
Coppie:
- Wang Jackson + Jung Hoseok
- Kim Namjoon + Kim Seokjin
- Min Yoongi + Kim Jennie
- Jeon Jungkook + Lalisa Manoban
- Park Jimin + Lee Penny
- Kim Taehyung + Jung Minhseo
-Lee wonho + Kim JisooIo- no, non è possibile.
Tra tutti, ma tutti quelli che esistono, lui mi doveva capitare.
No non ci posso credere.
E ovviamente Penny con jimin...«Non fare quella faccia, l'idea non piace neanche a me fidati» dice taehyung risvegliandomi dal mio stato di trance.
Non so cosa dire perciò saluto velocemente tutti per poi andare in classe.
Io e taehyung. Non ci voleva già quello spettacolo di beneficenza, pure questo ora. E ovviamente non ci posso andare senza di lui. Che rabbia mado.Come se non potesse andare peggio, appena entro nell'aula chi è che vedo con le lacrime agli occhi mentre parla con Jackson?
Ci sto mille volte peggio io.
Non doveva farlo, ci doveva pensare due volte prima di andare a letto con jimin.Non mi piace vederla così però...era la mia migliore amica e nonostante tutto le voglio un mondo di bene, ma ha sbagliato, non solo facendolo ma anche per non avermelo detto subito.
Distolgo lo sguardo e vado a sedermi da un'altra parte, non posso mettermi sempre lì come se nulla fosse.
Finisco perciò vicino a Mark, un amico di wonho.Buh la vita non potrebbe andare meglio, il mio ex ragazzo mi mentiva, la mia migliora amica è andata a letto con il ragazzo che mi piace e dovrò andare alla festa che aspetto da una vita con la persona che detesto di più.
Di bene in meglio direi.Appena arriva Mark mi guarda stranito non aspettandosi questo, ma poi dando un'occhiata a penny capisce che c'è qualcosa che non va e lascia stare, accettando il tutto senza fare domande. È sempre stata una cosa che ho stimato in lui e magari potremmo diventare amici. O almeno lo spero, non so quanto riuscirò ancora a resistere così...
~Spazio autrice~
Ciao a tuttiii!! Come va la vita? La mia è molto simile a quella di minhseo ma dai, potrebbe andare peggio no?
Uh mi dispiace se non ho aggiornato ultimamente. Rimedierò promesso.
Nel frattempo un bacio a tutti e se non capite qualcosa potete tranquillamente dirmelo.
Byee💕 🍬
STAI LEGGENDO
Shocking Revelation - Kim Taehyung
Fanfic·| IN CORSO |· Soft fanfiction. Jung Minhseo viveva una vita abbastanza tranquilla fino a quando non conosce kim taehyung. Non nasce subito una bella amicizia tra i due, anzi il ragazzo sembra piuttosto interessato alla sua migliore amica. Sarà un...