Minhseo's pov
Uhm se non ricordo male, la casa di Jackson dovrebbe essere alla prossima via a destra.
Ma quando giro mi accorgo di essermi persa. Perfetto direi.
Uff che faccio ora?
Prendo il telefono e chiamo penny, lei è stata parecchie volte a casa sua, potrebbe aiutarmi.
«Ciao minhseo che è successo?» mi chiede.
«Ciao penny, ecco stavo andando da Jackson solo che credo di essermi persa»
«AHHAHAHA davvero sei capace di perderti?»
«Invece di prenderti gioco di me, potresti aiutarmi a trovare la casa?»
«Si certo, allora dimmi cosa vedi»
«C'è un albero»
«Di grande aiuto, ora so sicuramente dove ti trovi»
«Lasciami finire almeno»
«Scusa hahahhaa»
Sto per dirle cosa vedo, ma penso che non c'è ne sia più bisogno.
«Ehm penny scusa, ho capito dove devo andare. Grazie mille» la saluto e chiudo la chiamata per seguire la persona che ho visto.
Jackson.
Che fortuna, sto per andargli contro ma vedo che si ferma ad abbracciare un uomo.
Mi fermo e mi nascondo dietro ad un muro, chi potrebbe essere?
I due iniziano a camminare verso non so dove, perciò, non volendoli seguire, corro verso il mio amico per salutarlo.
«Ciao Jackie, come stai?» mi guarda stupito non aspettandosi di trovarmi qui probabilmente.
«Oh ciao Minnie, si tranquilla sto bene. Oggi non sono venuto solo perché avevo da fare» mi spiega.
«Ah perfetto, allora ci vediamo domani» e lo saluto. Saluto pure l'altro signore e guardandolo bene negli occhi capisco di averlo già visto. Ma dove?
Torno a casa concentrata a cercare di capire dove avessi già visto quel tipo, ma a quanto pare i miei sforzi sono inutili.
Ciò che riesce a scuotermi e tornare con i piedi per terra è una telefonata.
Non proprio la telefonata in sé, ma la persona che ha chiamato.
Kim taehyung.
È talmente strano che per assicurarmi che sia veramente lui, aspetto di sentire la sua voce.
«Pron-»
«MI DICI DOVE CAVOLO ERI OGGI? SO CHE A NESSUNO DEI DUE PIACE FARE I PROTAGONISTI DEL COSO, MA CE NE DOBBIAMO FARE UNA RAGIONE. QUINDI SI PUÒ SAPERE PERCHÉ OGGI NON SEI VENUTA?»
Inzialmente fatico a capire di cosa stia parlando, poi capisco.
Maledizione, le prove.
«Ma si può sapere dove hai preso il mio numero?» chiedo.
«Io spero che tu stia scherzando, hai sentito quello che ho detto?»
«Si ma-»
«Niente ma, la prossima volta vieni e basta» dice per poi chiudere la chiamata.
Io mi chiedo se questo sia normale o meno. Ma chi si crede di essere.
Taehyung's pov
«Jimin alzati, facciamo tardi»
Già sono scazzato di mio perché quella stupida ragazzina si è dimenticata delle prove di ieri, che neanche me ne frega se viene o meno, solo che la professoressa ha detto che ci rimettiamo entrambi se uno dei due non si presenta. Che odio.
E ora jimin non si vuole alzare. Arriveremo in ritardo alle elezioni.
«Cazzo jimin, gli altri ci stanno aspettando» fa uno strano verso e si gira con la testa verso la parte opposta.
Ora basta.
Lo prendo e lo butto giù dal letto.
«Ahia, ma era obbligatorio?»
«Sì, si può sapere che hai fatto ieri notte?»
«Niente niente» dice sbadigliando.
«Ti do dieci minuti» gli dico per poi andarlo ad aspettare in salotto.
«JIMIN» urlo non appena lo vedo di nuovo nel letto quando vado a vedere a che punto sia.
«Scusa Tae ma avevo veramente tanto sonno, penso che non andrò a scuola, vai tu»
In che senso non viene a scuola? Ci sono le elezioni oggi, non può mancare.
Vado in cucina a prendere un bicchiere d'acqua per buttarglielo in faccia. A quanto pare funziona, penso soddisfatto vedendo il mio amico tutto bagnato e sorpreso.
«Ma Tae-»
«Fila in bagno prima che ti lanci qualcos'altro» mi ascolta e poco dopo è pronto e "sveglio".
A scuola c'è un casino enorme, studenti che chiacchierano, professori che girano e i canditati ansiosi. Beh tutti tranne Nam. È piuttosto tranquillo, ed è una cosa positiva non mostrare l'ansia. Lo stimo.
Una volta in aula magna, e dopo il discorso noiosissimo del preside, ecco gli alunni candidati al microfono.
Hanno tutti delle bellissime idee, ma rimango stupito e sorpreso pure io da quello che dice Nam. È perfetto per quel ruolo.
Rimaniamo tutti estasiati dalle sue parole che alla fine del discorso scoppia un applauso generale, pure da parte degli altri alunni che si erano candidati.
Beh mi sembra ovvio chi verrà votato no?
Minhseo's pov
Oggi Jackson è tornato a scuola, avrei voluto chiedergli dell'uomo di ieri, ma non ne ho avuto occasione.
Kim namjoon, l'amico di mio fratello ha fatto un discorso bellissimo, il posto da rappresentare di istituto se lo merita.
Ora abbiamo un'ora per non fare niente, in realtà dovremmo pensare a chi votare, ma mi sembra talmente scontato che preferisco andare a parlare con Jackie di quella persona.
«Ehi Jackson, posso chiederti una cosa?»
Penny è da yoongi e wonho è con i suoi amici, perciò approfitto di questo momento.
«Si dimmi»
«Se non me lo vuoi dire non fa niente, volevo solo sapere chi fosse la persona di ieri con cui stavi parlando»
«Ahhh - sorride e mi dice - è mio padre»
«Aspetta cosa?» rimango alquanto sorpresa, non me l'aspettavo.
«Eh già, anch'io ho avuto la stessa reazione»
«Ma come hai fatto a trovarlo?»
«In realta è stato lui a trovare noi»
«Ma in che senso?»
«Beh in realtà non l'ho capito manco io, però vabbe, l'importante è che ci sia»
Non so perché ma c'è qualcosa che mi puzza, e continuo a pensare che l'ho già visto da qualche parte, ma dovee??
Torniamo in aula magna e votiamo.
«E il rappresentante di istituto di quest'anno è...kim namjoon» scoppiano applausi dappertutto e in questo momento capisco chi è quell'uomo.
Non ci posso credere, lui è il padre di penny...
~Spazio autrice~
Ciao a tutti mi scuso per questo periodo senza aggiornamenti. Ma continuero a scrivere quando posso. Intanto ditemi cosa ne pensate del capitolo.
Un bacioo💕
STAI LEGGENDO
Shocking Revelation - Kim Taehyung
Fanfiction·| IN CORSO |· Soft fanfiction. Jung Minhseo viveva una vita abbastanza tranquilla fino a quando non conosce kim taehyung. Non nasce subito una bella amicizia tra i due, anzi il ragazzo sembra piuttosto interessato alla sua migliore amica. Sarà un...