"Se ti impegni l'impossibile, diventa possibile "
Vi chiederete se è possibile questo! Anche io me lo sono chiesta molte volte e insieme mi sono fatta una risata! Poi però, ho capito che questa frase era vera...Piacere sono Valeria, ho 18 anni sono del sud, ma vivo a Napoli. Ho finito gli studi e questa estate con i miei amici abbiamo deciso che sarà la nostra ultima estate assieme, visto che i nostri cammini si separeranno. La mia migliore amica Paola, mi ha volentieri ospitata a casa sua, quindi questa estate la passerò con lei. Questa settimana ho portato tutte le mie cose a casa di Paola e mi sono sistemata. Ora sono messa sul letto ad ascoltare musica con le cuffiette...
P: Sono troppo felice... Amica mia oggi, fra un pò arriva mio fratello Pietro!!!
V: Sono contenta amica mia! So quanto ti è mancato!
P: Tu non l'hai conosciuto, vero?
V: Non c'è stata occasione!
P: Oggi lo conoscerai, c'è sempre una prima volta,no?
V: Em...si!Paola mi fece un sorriso che qualche volta mi chiedo da dove le venga. Sono rimasta sorpresa del fatto che non ho mai conosciuto suo fratello, ma solo tra visto. Mi farà senso conoscerlo ora??
P: Dai scendiamo, che sta per arrivare!
V: Sì, arrivo!
P: Ti aspetto sotto,ok?
V: Ok!Paola scese, io mi sistemai meglio. Pronta, scesi però Pietro già era arrivato. Tutti erano in cucina e quindi andai lì...
P: Vale, eccoti!!! Fratellone ti presento Veleria, la mia migliore amica!
Pt: Piacere Valeria, sono Pietro!
V: Piacere mio!Lui è Pietro? Il fratello della mia migliore amica?? Ha un sorriso fantastico e una voce... Non so descrivere cosa mi passi per la testa in questo secondo, quando i nostri occhi si sono incrociati...
STAI LEGGENDO
Is the impossible possible?
Teen FictionValeria nata in Sicilia, per terminare i suoi studi decide di andare a vivere a Napoli. Qui passerà l'ultima estate con i compagni e gli amici, ma non sa cosa gli andrà incontro tra amicizie , amore...