Questo pomeriggio è stato il più impegnativo che abbia fatto, dal punto di vista delle mia vita! Io e Federico decisimo che avremmo fatto qualcosa direttamente domani. Così presimo due pizze seduti nel divano uno di fronte all'altro e mentre mangiavamo...
V: ok, lo ammetto le pizze napoletane sono sempre le più buone!
F: esatto! Mi mancava mangiare una buona piazza!
V: anche a me!
F: Vale, ti volevo dire che domani, io e alcuni dei miei amici, andiamo in piscina la mattina! Ti va di venire? Se ti senti...
V: em... ok, si dai tanto per divertirsi un pochino!
F: perfetto! Di mattina in piscina e ne pomeriggio andiamo dai genitori di Danilo, ok?
V: va bini!Che ansia per domani, soprattutto nel pomeriggio. Rivedrò i suoi genitori e chissà se vorranno parlarmi dopo che sono sparita per tutto questo tempo!
Comunque c'è Federico con me e già mi sento molto meglio!V: Fede, io ho sonno! Ti saluto...
F: si certo! Allora buonanotte!
V: notte Fede, e non addormentarti troppo tardi, mi raccomando!
F: va bene! Ahahah (Ridendo)Così lasciai Federico che guardava la tv e me ne andai a letto. Ero stanca devo ammetterlo e proprio per questo mi addormentai subito... All'indomani...
F: pigrona alzati che dobbiamo andare!
V: ma cosa?!? Ok, ora mi alzo...
F: peccato che non lo fai subito... ti aspettava una buonissima colazione...
V: scherzi? Sto venendo, anzi sono già arrivata...E io e Federico ci misimo a correre per chi arrivava prima in cucina , ma io inciampai e caddi sopra Federico... che che imbarazzo... ma perché dovevo inciampare, perché!!!
V: scu-scusa Fede, ho perso l'equilibrio, non volevo !
F: tranquilla! Ahahah (Ridendo)
V: ma cosa ridi! Per colpa tua mia sono fatta male!
F: ma non avevi detto che avevi perso l'equilibrio?
V: ma cosa dici! Avrai capito male!! Che ragazzo sbadato, troppo!
F: io? Ha parlato quella che inciampa sola!
V: cosaaaa! Allora credo che a questo punto, non sono la ragazza in questione, hai sbagliato persona!
F-V: ...ahahahah (Ridendo)Ma improvvisamente entrò un ragazzo e trovò me e Federico distesi a terra uno sopra l'altro con la faccia sconvolta! Ma chi è questo che entra così a muzzo! C'è privacy no? E poi com'è entrato è la vera domanda. Io e Federico ci alzammo...
F: ciao Matteo! Ma come sei entrato?
M: l'addetta alle pulizie mi ha aperto pensando che fossi il mio appartamento! Ahahah (Ridendo)
F: mi sa che qua sono tutti strani!
M: si, infatti! E tu, vedo che sei in compagnia!
F: ah sì! Lei è Valeria, è...
M: non dirmi che è la tipa di Danilo!
F: em... Sì!
M: piacere Matteo, sei molto carina!
V: piacere mio, grazie! Io vado a prepararmi a dopo...
F: em... si ti aspetto qui sotto!
V: va bene!
M: amico, ma che ti prende?
F: nulla, perché?
M: non dirmi che frequenti la tipa del tuo migliore amico! C'è...
F: ma che ti fumi, io e le siamo amici! E poi lo sai che le ragazze non sono fatte per me!
M: bhe, come vi ho trovati non sembrava na cosa da amici!
F: ma è inciampata ed è caduta sopra di me! Cose che succedono...
M: può essere ma secondo me vi piacete! Si capisce troppo, da come vi guardate.
F: finiscila! Siamo amici e le voglio bene solo così!
M: va bene, non incazzarti! Comunque ci sarà anche Serena e sta fissa per te! Mi preoccuperei per la tua amica!
F: no ti prego, perché c'è pure Serena? Non era partita?
M: ma ti pare, è tornata subito dopo che eri partito tu! E dovevi vedere come ti cercava e noi a dirgli che eri fuori per studi!
F: ah bene almeno quello! Comunque fai in modo che Valeria si senta a suo agio! Perché sennò ve la vedrete tutti con me! Ok?
M: ovvio amico, passa il tempo ma rimani sempre lo stesso!
F: certo, sempre io sono!
M: oh, lo sai che Davide si è fidanzato?
F: serio? Se non sbaglio era fissato con una certa Paola!
M: sì, con lei sta!
F: ah bene! Mi fa piacere per lui!
M: anche a me, oggi ci saranno pure loro!
F: bene, allora!Li avevo lasciati parlare, credo che avevano cose da dirsi! Io invece ero salita per mettermi il costume e preparare le cose che mi sarebbero servite. Pronta scesi e vidi Federico e Matteo parlare. Mi avvicinai...
F: eccoti qui! Sei pronta?
V: sì!
M: andiamo allora ragazzi!Come andrà questo incontro tra gli amici di Federico? E Valeria si troverà bene?
STAI LEGGENDO
Is the impossible possible?
Teen FictionValeria nata in Sicilia, per terminare i suoi studi decide di andare a vivere a Napoli. Qui passerà l'ultima estate con i compagni e gli amici, ma non sa cosa gli andrà incontro tra amicizie , amore...