Capitolo 12

4 0 0
                                    

Così tutti assieme ci buttammo! Adoro l'acqua del mare, così fresca, ci voleva proprio!

P: avete pensato che cosa farete dopo gli studi?
Tutti: ma faremo l'università! Voi?
P: io farò medicina!
V: io ancora non so, ma forse mi dedicherò a musica anche per stare accanto al mio ragazzo!
Tutti: ma sei fidanzata?
V: ah sì! Sorpresa...

Tutti furono felici e ci abbracciarono. Dopo presimo  da mangiare e da bere. Mangiammo scherzando e scambiando qualche parola. Finito il pranzo, ci sdraiammo per prendere del sole. Simone si avvicinò...

S: quindi...sei fidanzata...
V: essi!
S: ...posso sapere come si chiama?
V: Danilo!
S: capito!
V: ti va di uscire uno di questi giorni, uscita da amici!
S: come ai vecchi tempi!
V: esatto!

Diciamo che il modo migliore per stare meglio con Simone e restargli da buona amica! Spero che vada per il meglio. Dopo un paio di ore ci buttammo in acqua una seconda volta! Poi presimo delle bici, andammo in giro per le piazze del Lido. Che sensazione bellissima sentire il vento che ti accarezza il viso! Sentire aria pulita, naturale!!!

P: Vale, mi ha detto Dany che questa sera sei da lui!
V: come...d-davvero?
P: yes! Spero che farete i bravi!
V: divertente, troppo! Ma è ovvio...
P: vedi che se ti tentano non ne esci!
V: ma se parliamo di altro, che ne dici!
P: se se! Hai capito che dormirai da lui, vero?
V: si, si!

Mi vergogno un botto a parlare delle coccole che farò con Danilo! Dopo il giro ci salutammo e tornammo a casa...

Pt: ciao ragazze!
V-P: hey! Andiamo a sistemarci!

Sistemai le mie cose e andai a lavarmi. Mentre sceglievo cosa mettere mi arrivò un messaggio era Danilo. Mi dice sempre cose molto carine, quanto è speciale, non vorrei mai perderlo! Lo amo molto e lo amerò sempre...mi sistemai e scesi...

Pt: so che questa sera non ci sarai, spero che ti comporterai bene!
V: sì, papà! Farò la brava!
Pt: e poi mi dice che non è una bambina!
V: non incominciare! Già mi è bastato!
Pt: bambina!
V: ancora!

Gli diedi uno sguardo bruttissimo. E lui si mise a ridere! Cosa ride, non c'è nulla da ridere! Lo odio!!!

V: allora io vado da Dany!
P: sì, amica mia! Ci sentiamo domani...
V: va bene!

Uscita di casa, andai da Danilo. Suonai e mi fece entrare, era una casa semplice quella di Danilo.

D: ciao cucciola! Finalmente posso stare con la mia ragazza!
V: e io con il mio cucciolo!

Iniziò a riempirmi di baci. Adoro le sue coccole, stare al calduccio da quelle braccia, che mi fanno sentire a casa. Poi quando mi fa il solletico nello stomaco, lo vorrei uccidere...

V: mi fa male la pancia, con tutte queste risate! (ridendo)
D: aah, ma quindi preferisci le coccole!
V: le tue sempre! Dany...grazie perchè ci sei, perchè mi ami per come sono e perchè hai scelto me!
D: ma grazie a te! Sei la ragazza che amo molto! Sei bellissima e non potrei smettere di amarti, averti solo mia! Ti amo...

E ci baciammo. Lui mi strinse più a lui, iniziò a baciarmi premendo le mie labbra. Piano, piano scese nel mio collo, lui sa come amo i baci nel collo. Però questa volta mi fece un regalino...

D: oddio, scusa Vale, ti ho lasciato un succhiotto nel collo!
V: bhe, almeno sanno che sono impegnata!
D: giusto sei mia!

Ritornò nelle mei labbra, con una mano mi alzò piano, piano la maglia e me la tolse del tutto e io la tolsi a lui. I nostri petti nudi si toccarono. Sentivo io battito del suo cuore...una sensazione magica,è la musica che vorrei sentire sempre! Lui mi accarezzava la schiena, fino a che mi  sganciò il reggiseno e solo lì capì un contatto diverso dal tocco delle mani!

D: Vale...ti va di avvicinarci...di più fisicamente...io lo vorrei, tu?
V: anche io...

Quando si ama, il resto scompare! Si provano molto emozioni, ma l'amore che provano questi due ragazzi è davvero molto☺️❤

Is the impossible possible?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora