Capitolo 15

5 1 0
                                    

Certe volte penso, che la vita sia piena di sorprese, che ciò che affermi che sia impossibile ti accorgi che succede il contrario. Però con due lati: uno positivo e uno negativo, credo che entrambi siamo adatti e che ti aiutino!
Tra le tante emozioni della vita, credo che la più bella sia l'amore! L'Amore, si quel sentimento che ti fa vivere cose stupende, che ti emoziona anche nei piccoli gesti che sono i più importanti...io ho provato questa bellissima emozione con il mio Lui! Credo che il nostro sia stato un amore, nato prima che noi ce ne accorgessimo! Chi lo avrebbe detto che gli sarei piaciuta io! Io che sono diversa da molte altre persone che diremmo adatte a lui! Che onore essere diventata sua, come mi diceva ogni volta che ci vedevamo! Per non parlare di come me lo dimostrava con ogni suo gesto! Quante emozioni, quante coccole...e la nostra prima volta, come sentivo che avevo bisogno che lui mi toccasse! I pomeriggi assieme, i progetti...ricordo bene cosa mi disse di importante da tener presente..."Vale, promettimi che sorriderai sempre, perchè è ciò che ti rende sempre più bella! Io sarò con te..." sentire come ero diventata speciale per lui... ma la vita mi ha rubato tutto questo...l'ho perso per sempre...non c'è più nulla, nè la sua voce, nè le sue coccole, ma soprattutto Lui, il mio Danilo...il ragazzo che amavo molto, l'ho perso in un semplice pomeriggio...è tutto finito...non c'è nulla...mi diceva del nostro futuro, dei nostri futuri figli...non riuscivo a vedere la vita come la vedevo prima, ho 22 anni ora, sono passati tre anni, da quando mi sono allontanata da tutto e da tutti e si...da Lui! Sono andata a vivere e tutt'ora sono a Milano! Città incasinata come me, ho iniziato a lavorare come segretaria nell'ufficio di un amico di mio padre. Ormai avevo la necessità di cambiare aria, troppi ricordi...non mi sono ripresa subito, ma cerco di rifarmi una vita...ma so che Danilo...è sempre presente! Ho allontanato tutti quelli che potevano darmi amore...diciamo che ho preferito fare cose diverse per poter allontanare ciò che mi fa ancora male...l'unica cosa che mi chiedo...perchè ho perso ciò che mi aveva reso felice, che mi aveva fatto sentire me stessa...si perde tutto prima o poi e come vedo la mia esperienza me lo ha dimostrato...

R: appuntamenti pomeridiani?
V: per ora nessuno! Quanto riguarda domani mattinata pieni! Ci sono previsti incontri con i signori che compreranno l'edificio in vendita!
R: perfetto! Domani cerca di venire presto, anche perchè dovremo sistemare le ultime carte per le vendite!
V: si, a tal proposito, ci sono comprese anche le spese da compilare anche!
R: esatto! Va bene, come ora puoi andare, oggi abbiamo concluso!
V: va bene! Arrivederci e a domani!
R: va bene! A domani!

Questo nuovo inizio per Vale, sarà un vero inizio o non riuscirà a uscire dal ricordo di Danilo...

Is the impossible possible?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora