Capitolo 8

5 0 0
                                    

Dopo che finì di parlare con Paola andai da Pietro e insieme uscimmo per andare nel posto "segreto" se si può dire! Andammo a piedi e ci fermammo in un parchetto...

V: Come mai qui?
Pt: Ecco devo incontrare il mio nuovo capo di lavoro!
V: Ma che bella notizia! Ma io cosa c'entro in tutto questo?
V: Volevo una compagnia e la tua non mi dispiace!
V: A ecco!... Ma è quello là in fondo?
Pt: Yes! Sono sistemato?
V: Sì!(ridendo)

Così quell'uomo si avvicinò e parlò con Pietro, io non feci caso a cosa si dicevano piuttosto guardavo che cosa avevo attorno. Dopo che si fu allontanato...

Pt: Ti rendi conto mi ha preso!!!
V: Che bella notizia davvero!

E Pietro mi abbracciò, non era mai successo fin'ora! Ma mentre mi abbracciava si avvicinarono i suoi amici e ci staccammo. Notai che c'era anche Danilo...

Tutti: Ciao ragazzi!
Pt-V: Ciao!
A: Non c'è Paola?
Pt: È a casa!

E detto ciò si misero a parlare. Intanto Danilo si avvicinò a me...

D: Ciao, Vale!
V: Ciao, Dany!
D: Come va?
V: Bene e tu?
D: Ora che ti vedo molto meglio!

Ero sorpresa dalle sue parole, me ne regala sempre più dolci ogni volta che ci vediamo. Mi avvicinai di più a lui...

V: So che anche tu ci sei questa sera!
D: Sì, ma nessuna ragazza m'interesserà, come mi interessi tu!
V: ...

Diventai rossa a quelle parole. Lui si avvicinò di più a me e si mise vicino al mio orecchio. Ogni volta che lo fa mi viene una strana sensazione lungo la schiena!...

Is the impossible possible?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora