Capitolo 14

13 1 0
                                    

Mentre guardavamo il film nel pieno arrivò Paola...

P: raga, sto mor...
Pt- V: sh, sh, sh!!!
P: ciao, comunque...

Ma Paola può venire proprio ora? Nella parte migliore del film! Dopo gliene dico quattro...dopo un il film finì, io salì le scale a raggiunsi Paola...

P: che c'è, ora mi dirai che sono venuta nella parte migliore...bla bla...
V: ah, ah! Sì! Potevi rimanere di più fuori...
P: che dici, venivo questa sera!
V: bhe...
P: ma vai a fare in culo!
V: sai che ti voglio bene! Vieni qui...

E ci misimo a correre per la stanza, io per raggiungerla, lei a scappare da me, finchè ci buttammo nel letto e guardammo il soffitto...

P: sono stanca! Penso che avrò perso almeno 1000 chili!
V: idem...sto morendo!
P: comunque...ti ho già perdonata!
V: ma potevi dirmelo prima e ci evitavamo tutta sta corsa!
P: bhe, almeno ci siamo divertite! No?
V: sì, dai ci sta!

E ci misimo a ridere! Per fortuna che facciamo subito pace! Adoro la mia migliore amica, è unica come la nostra amicizia! Sentimmo suonare il mio cell...

V: pronto!
×: è lei Valeria?
V: sì! Cosa succede?
×: il suo fidanzato Danilo, chiede di lei!
V: ma cosa succede?
×: ha avuto un incidente!
V: a-a-arrivo...

Staccai la chiamata, scesi le scale velocemente... tutti mi guardarono in modo strano, ma la mia testa ripeteva la parola "Danilo...incidente"...

P: Vale! Che hai? Che succede?
V: Danilo...incidente...io devo andare...ospedale...
Pt: ti ci porto io! Andiamo...

Così con Pietro andammo all'ospedale! Raggiunto chiesi della stanza di Danilo ed entrai...

V: D-D-Danilo! Amore mio, che è successo...
D: Vale, come sei bella ogni giorno di più! Ricordo il tuo viso il mattino, toccato dal sole...le tue labbra socchiuse...la tua morbida pelle...sentire il tuo profumo...potrò risentire queste emozioni così belle? Vale...io ti amo tanto!
V: perchè parli così? Come se...se...
D: ti ricordi il nostro primo incontro? Ero il tuo boy fin da subito! Quante volte ho pensato che infondo la mia vita di merda, era stata progettata per avere un fine bellissimo...ricevere amore dalla ragazza più bella...
V: Dany, ti prego non dire così...
D: le lucciole, belle come quando i tuoi occhi sorridevano per me...l'acqua del mare il nostro rifugio...quanto amo sfiorarti e sentirti solo mia...pensa un pò che ero e sono geloso che tu stia con Pietro nella stessa casa...ma tu mi ami e quindi sto tranquillo...ci pensi a noi in un futuro con i nostri figli...
V: Dany, io voglio quel futuro ora subito con te...lo penso e so che ci sarà...io e te...come lo siamo ora...tu non lasciarmi...
D: Vale, promettimi che sorriderai sempre, perchè è ciò che ti rende sempre più bella! Io sarò con te...

Sentì un batticuore fortissimo, non posso perderlo...

V: Dany, non lasciarmi...voglio che mi baci, voglio che mi accarezzi sempre con le tue mani piene di calore! Voglio sentirti dire che sarò solo tua, che mi rubi i sorrisi con le tue sorprese speciali com te...voglio sentire il tuo Ti Amo! Sentirlo dalla tua voce ogni giorno!
D: Vale...mi baci?

Non ci pensai due volte che mi buttai in quelle labbra che mi hanno lasciato tanto amore...volevo sentire il suo sapore, il suo calore, il suo tocco...si staccò da me e si avvicinò al mio orecchio...

D: ma quanto amo le tue labbra...sai credo che un giorno...te le rubo...anzi saranno per sempre mie...come lo sei tu...Vale io ti amo molto!
V: anche io ti amo! Molto...

Sentì un suono e...e vidi quella linea dritta...chiamai Danilo, uscì dalla stanza e chiamai il dottore...ero confusa, l'unica cosa che avevo capito...era...che...che lo avevo perso...avevo perso...sì, lui...la persona più importante...Danilo! Corsi da Paola con gli occhi gonfi, la mia amica mi strinse forte a sè...non posso credere che...che...
...che Danilo non c'era più...

Non ci sono parole per dire, cosa sia successo...

Is the impossible possible?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora