A: Ma io l'avevo capito da subito!
Tutti: Cosa?
A: Che voi state assieme, no?
D: va bene, stiamo assieme io e lei!!Danilo lo disse così spontaneamente! Questo significa...che io e lui...stiamo assieme... il mio cuore iniziò a battere forte...
D: io e Vale, andiamo a ballare a dopo!
Tutti: ok, ragazzi!!!Così io e Danilo andammo lontano dagli altri...
D: Vale, ti va di venire con me?
V: em...ok!Così Danilo mi prese la mano e mi portò fuori. Salimmo sulla sua macchina...
V: ma dove stiamo andando?
D: ti va di andare a casa mia?... non sentirti obbligata!
V: em...perchè no!Mentre andavamo a casa di Danilo, manda un messaggio a Paola, dicendole che sono da Danilo e che non so se rientravo e la salutai. Lei mi rispose va bene e mi salutò. Arrivati a casa di Danilo, scesi dalla macchina, lui mi fece entrare...
V: come mai sei voluto tornare a casa?
D: diciamo che non amo molto le serate in discoteca!
V: davvero? Ho scoperto qualcosa in più di te!
D: ah, ah!!! E poi voglio parlare di noi!
V: ...Abbassai lo sguardo, ma lui me lo alzò e i nostri occhi si incrociarono. Io arrossì molto, lui...
D: che bel colorito si è creato sul tuo viso!
V: scusami!! (ridendo)
D: sappiamo bene, cosa proviamo!
V: sì!
D: e sai che tu mi piaci da morire e che ti voglio mia! Che ti desidero, che voglio stare solo co te!
V: lo stesso è per me!
D: Vale, io...ecco tu mi piaci...anche molto!
V: anche tu Danilo!
D: quindi...io e te siamo una coppia, così?
V: ...sì!
D: sì?!?
V: sì, sciocco!! (ridendo)E lui mi abbraccio forte e si mise a farmi il solletico e io a lui. Ci trovammo distesi sul divano...
D: mi piace stare con te!
V: a me di più!E ci siamo dati un bacio, era il nostro primo bacio da coppia. Io mi sento nuova a questa avventura. Ma con lui è più piacevole. Chi lo avrebbe detto che lo avrei rincrontrato , proprio lui! Io ero abbastanza stanca e mi addormentai vicino a Danilo.
Che dire, l'amore ci fa sentire pieni, noi stessi. Valeria e Danilo stanno creando io loro nido d'amore, davvero molto bello❤
STAI LEGGENDO
Is the impossible possible?
Novela JuvenilValeria nata in Sicilia, per terminare i suoi studi decide di andare a vivere a Napoli. Qui passerà l'ultima estate con i compagni e gli amici, ma non sa cosa gli andrà incontro tra amicizie , amore...