Capitolo 7

6 0 0
                                    

Si avvicinò a me e con le mani mi prese il viso. Ci guardammo negli occhi e intanto guardavamo le nostre labbra. Ci avvicinammo e le nostre labbra si sfiorarono. Fu una sensazione magica! Fu come quando una cosa che cercavi da molto e la desideravi ma non la trovi! Poi eccola davanti a te e la ritrovi e senti dentro di te un qualcosa come se non se ne fosse mai andata e la vuoi ora più che mai! Ci staccammo e non parlammo ma preferimmo abbracciarci. Il suo tocco sulla mia pelle e al contatto la mia con la sua... Le nostre mani... I nostri corpi... Si avvicinò al mio orecchio...

D: Tu sei mia Vale! Solo mia d'ora in poi!
V: Sì, solo tua! E tu mio!

Non so ma sentivo di appartenergli per davvero! Ci riabbracciammo. Dopo che i nostri vestiti erano asciutti , ci sistemammo e andammo verso casa, intanto...

Pt: Paola, ma per caso Vale torna per pranzo?
P: Non lo so,ma penso di sì! Come mai?
Pt: Se devo preparare anche per lei! Tutto qui!
P: A ok! Ma eccola!
V: Ciao ragazzi!
P: Ma cos'è successo? (Ridendo)
V: Dopo ti dico! Vado a farmi una doccia!
P-Pt: Em ok!

Andai verso camera mia e mi feci la doccia. Mi misi una maglietta di mio fratello abbastanza lunga, le ciabatte e lasciai e capelli mossi e mezzi umidi. Scesi a tavola dove mi aspettavano Paola e Pietro...

P: Allora?
V: Bhe ecco io e Danilo,ma precisamente io per sbaglio...

E raccontai tutto l'episodio...

Is the impossible possible?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora