In appena 4 mesi mi sono evoluta. Sono passata da quella che ha tentato il suicidio a quella che ha un accompagnatore per il capodanno, ma per qualche motivo la nuova Jenna non si lasciava andare del tutto. *appare un commento sul blog* Nuovo commento? 'Lasciati andare, andrà tutto bene'. Oh no, privato, privato! *cambio le impostazioni del blog mettendo privato* *vedo un altro commento* 'cos altro ti rimane da risolvere?'
_________________________________________________
*alla festa di fine anno*
Matty: "Buon anno ragazzi!"
Non vedevo Matty dal ballo e sapevo che sarebbe stato strano.
Jenna: "A rapporto, ora!"
*porto Tamara e Ming da un altra parte della casa dove è in atto la festa*
Tamara: "Matty non ha battuto ciglio! Ceh, già gli è passato tutto!"
Ming: "Non c'era sofferenza nel suo saluto"
Jenna: "Ok, va bene, ho capito! Lui sta bene ma io no. Qualcuno legge il mio blog e stasera mi ha commentato"
Tamara: "Commentato?"
Jenna: "Si, è visibile a tutti"
Ming: "Lo sapevo! Su quale sito?"
Jenna: "Non importa, l'ho nascosto"
Ming: "Come ti è venuto in mente di renderlo pubblico?"
Jenna: "Non lo so, io l'ho fatto senza pensarci . E' un anonimo, come se mi conosce. Non è una di voi due?"
Tamara: "Come se tu non mi conoscessi per niente! Io non so tenere un segreto"
Jenna: "Dite che è qualcuno che conosciamo?"
Ming: "Probabilmente é qualche vecchio pervertito come mio padre"
Tamara: "Tuo padre si sbuccia la banana mentre sta al pc?!"
Ming: "Si, smetti pure di ridere, ma grazie a questo ho più potere. Mi vengono a prendere prima di mezzanotte, così mentre voi bacerete chiunque, io bacerò il mio cuscino"
Tamara: "Con il succo speciale di papaya"
Jenna: "Dopo questa ho bisogno di bere"
*mi giro e vedo Lissa*
Lissa: "Ciao. Ascolta, è un nuovo anno e io vorrei un chiaramento, un nuovo inizio e il perdono dei miei peccati. Jenna, io con te ho peccato, mi dispiace"
Jenna: "Ok, accetto le tue scuse"
Lissa: "Ok, io ho fatto delle cose davvero orribili. Ho detto a tutti che eri una troia"
Jenna: "Hai creato tu il gruppo 'la Hamilton è una troia?"
Lissa: "Entro domani lo eliminerò, lo giuro"
Jenna: "Bene, grazie. Ti perdono, bella chiaccherata"
*me ne vado a Sadie va da Lissa*
Sadie: "Lissa, sai ti vedo un po' spaesata e credo di sapere il perchè. All'inizio l'ho visto come un momento di sbandamento quando mi hai chiusa nel bagno, ma visto che non rispondi al telefono nè ai messaggi devo concludere che si tratta di subordinazione. Detto ciò, ci lascio sopra. Io ti perdono"
Lissa: "Volevi radermi la testa"
Sadie: "Ma è così che funziona. Tu fai un passo falso e io te la faccio pagare e poi mi porti un caffelatte"
Lissa: "Non quest'anno"
Sadie: "Quindi tu vorresti essere l'amica di Jenna Hamilton e non mia?"
Lissa: "Esatto e comunque sei dimagrita"
*Lissa se ne va"
Sadie: "Questo può dirmelo solo un'amica, puttana!"
________________________________________________Matty: "Ho fatto un sacco di fuori pista. Mi sono divertito come un pazzo"
Jake: "Mi sarebbe piaciuto esserci"
Matty: "Di sicuro. Tu invece che cosa hai fatto?"
Jake: "Niente in particolare, tanto relax"
Matty: "Ah, con la Hamilton?"
Jake: "Anche"
Matty: "Voi due state insieme"
Jake: "No, per ora non è niente di ufficiale, ci stiamo conoscendo?"
*mi squilla il telefono*
Jenna: "Pronto?"
Valerie: "Ciao ragazza, ti volevo solo augurare buon anno"
Jenna: "Valerie? Va tutto bene? E' la prima volta che mi chiami"
Valerie: "Beh Jenna, c'è sempre una prima volta. Una prima volta per chiamarti al cellulare, una per una bella buca"
Jenna: "Ti hanno dato buca?"
Valerie: "No, no. Come ti salta in mente? Intendevo dire ho preso una buca con la macchina, comunque dov'è che festeggi stasera?"
Jenna: "Stasera sto da Matty McKibben"
Valerie: "Giusto, il capodanno è per gli innamorati"
Jenna: "No, sono qui con Jake"
Valerie: "Sicura che sia una buona idea? Potrebbe farsi un'idea sbagliata come io e il mio appuntamento"
Jenna: "Valerie, ora ti saluto"
Valerie: "Perchè?"
Jenna: "Ascolta, mi è scappato il gatto"
*metto giù e vado da Matty"
Jenna: "Serve aiuto?"
Matty: "Si grazie"
Jenna: "Ti sei divertito in vacanza?"
Matty: "Si, da morire. Tu?"
Jenna: "Si. Ascolta, probabilmente non dovrei dirlo ma mi dispiace tanto per come è andata al ballo. Spero che rimarremo amici ora che abbiamo chiuso, perchè non credo che tu abbia dubbi ma io sì, perciò abbiamo chiuso?"
Matty: "No. Voglio un'altra chance"
Jenna: "Tu vuoi un'altra chance?"
Matty: "Si. So di aver fatto tanti errori, ma giuro che non li ripeterò più"
Jenna: "Ma sono venuta con Jake"
Matty: "Si, ma puoi stare con me"
Jenna: "Non è così facile"
Matty: "So che non mi hai dimenticato, se no non saresti qui"
Era vero, non l'avevo dimenticato, ma non l'avevo neanche perdonato.
Matty: "Jake mi ha detto che vi stavate conoscendo. Se noi glielo diciamo capirà"
Jenna: "Noi?"
Matty: "Ci penso io. Gli parlo io. Ci vediamo qui a mezzanotte per un nuovo inizio. Non preoccuparti di Jake, capirà quando saprà"
Jenna: "Quando saprà cosa?"
Matty: "Che io stavo con te da prima"
Effettivamente Matty e io stavamo insieme da prima e in effetti io e Jake non stavamo insieme, ma se tutto si riduce ai soli fatti, io di fatto ero confusa.
STAI LEGGENDO
Diario di una nerd superstar - Awkward stagione 2
RomanceContinuo della prima stagione dell'omonima serie tv trasmessa su Mtv. Nuovi personaggi: Becca, il capo della mafia cinese nella scuola Fred Wu, il ragazzo che piace a Ming