E' nato prima l'amore o il sesso? parte 1

777 29 0
                                    

Non riuscivo a smettere di pensare a quello che era successo. Jake mi aveva detto 'Ti amo' e io mi ero bloccata e non sapevo perchè. Quello che sapevo era che adoravo il gelato: era un delizioso, rassicurante e crudele promemoria di quanto fossi stata fredda con Jake lasciandolo appeso ad un filo. Cosa che non succedeva mai con le mie felpe, perchè le amavo tutte. Erano versatili, disponibili e mi distraevano dalla questione spinosa che quella notte non mi andava di affrontare. Ebbene si, non sapevo cosa provavo, però sapevo dall'etichetta del kit sbiancante in quanto tempo avrei avuto dei denti bianchi. 6 settimane, lo stesso che è servito a Jake per sapere che mi ama. Magari lo amavo anch'io, ma non me ne ero ancora resa conto, perchè era troppo presto. In fondo non c'era nulla di male. Non ci si innamora in una sera. 

Ally: "E' accaduto tutto in una sera. Ammirate l'anello"

O forse mi sbagliavo

Lacey: "Oddio, non riesco a credere che la mia migliore amica abbia finalmente trovato un fidanzato!"

Jenna: "Cosa significa che è accaduto in una sera?"

Considerando che la relazione più lunga di Ally era quella con la nicotina, il suo fidanzamento sembrava un po' improbabile.

Lacey: "Dettagli. Vogliamo sapere tutto"

Ally: "Dan, è così che si chiama"

Lacey: "Ci hai sempre saputo fare con i Dan. Dimmi qualcos altro!"

Ally: "Maneggia soldi, non lo so di preciso ma è un maschio dai soldi facili. E c'è di più: quel maschio guida una porsche e quel maschio sulla targa personalizzata c'ha scritto.."

Jenna: "Dan il maschio?"

Ally: "Esatto! Che intuito!"

Jenna: "Era facile dire"

Se sposava Ally non poteva essere un genio.

Ally: "Non giudicare, Troiottola. Mi ringrazierai quando il tuo futuro zietto ti farà riempire il davanzale che la natura non ti ha dato"

Jenna: "Già gli voglio bene"

Ally: "Tutto è successo durante la mia vacanza dai miei. Mi tenevo in forma al beach club mentre fingevo di cercare un lavoro e ho notato che Dan non si stava allenando davvero, ma era concentrato a guardarmi sudare"

Jenna: "Poi vi siete conosciuti, lui si è innamorato, tu non eri sicura di cosa provavi e poi ti sei accorta che era la persona che volevi da sempre?"

Ally: "No, poi siamo andati a Parigi e mi ha messo una pietra da 4,7 carati sulla mia mano sinistra!"

Lacey: "Siete andati a Parigi in Francia?"

Ally: "Mi ha dato la sua american express"

Jenna: "E quando hai capito che lo amavi?"

Ally: "Non lo so, all'aeroporto.. adesso non mi posso ricordare tutti i particolari. Non puoi essere felice per me?"

*faccio una smorfia*

Lacey: "Jenna, ti ho vista"

Jenna: "Stavo solo esprimendo la mia gioia per il fatto che ora non dovrai lavorare"

Ally: "Appunto!"

______________________________________________

Jenna: "Non lo so, non sono riuscita a rispondere"

Ming: "Allora hai fatto finta di niente"

Jenna: "No, l'ho baciato!"

Ming: "Ok, l'inizio è promettente e alla fine?"

Diario di una nerd superstar - Awkward stagione 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora