Jenna: "Hey"
Jake: "Eccoti"
Jenna: "Stavo pensando.."
Jake: "Buffo, perchè è quello che ieri non ho fatto"
Jenna: "Dovremmo fare l'amore"
Jake: "Cosa?"
*per errore accendo l'altoparlante*
Jenna: "Una notte intera di sesso"
Jake: "Oh, il microfono"
Jenna: "Era acceso?"
Jake: "Già"
E così tutta la scuola sapeva che volevo passare tutta la notte a fare sesso. Magari non mi avevano riconosciuta. Stavo esagerando, non avevo niente da temere. Niente tranne la valanga di occhiatacce che stava per sommergermi di nuovo.
Matty: "Allora"
Jenna: "Allora cosa?"
Matty: "Tu e Jake avete intenzione di farlo"
Jenna: "So di aver reso la cosa di dominio pubblico, ma questo non vuol dire che ne discuterò i dettagli con te"
Matty: "Perchè?"
Jenna: "Perchè tu ed io abbiamo siglato un accordo mesi fa e perchè è assurdo"
Matty: "Magari parlandone si potrebbe uscire dalla parte assurda ed entrare in quella dell'amicizia. Potrei occasionalmente dare dei suggerimenti su Jenna e le sue fantasie"
Jenna: "Che intendi con Jenna e le sue fantasie?"
Matty: "Tutte le cose che adori fare mentre lo fai"
Jenna: "Guarda che io non ho nessuna fantasia"
Matty: "Oh si invece, ti ricordi della casetta dei giochi?"
Jenna: "Non ti azzardare a farlo"
Matty: "Prometto che non gli dirò niente. Ti chiedo solo di non correre. Lui ti .... gli piaci"
Mentre il caso Jake era ancora irrisolto, il caso Matty era ormai chiuso, perchè finalmente avevo capito. Eravamo solo amici.
Sadie: "Come va zoccola suicida?" *mi mette 5 dollari tra le tette* "Bella idea, così il sesso ti permetterà di entrare al college. Non ringraziarmi" *se ne va*
Tamara: "Io so che cosa farai dopo la scuola"
Jenna: "Tutti lo sanno"
'Jenna Hamilton è prergata di presentarsi all'ufficio della vicepreside'
Valerie: "So che c'è magari qualcosa di cui vorresti discutere"
Jenna: "No"
Valerie: "E neanche *mima il gesto della penetrazione*?"
Jenna: "Di sicuro non di quello"
Valerie: "Ascoltami, ti darò un consiglio che tempo fa mia madre ha dato a me. Comportati da signora tra la gente, da folle tra le coperte e non fiatare vicino ai microfoni accesi"
Jenna: "Tua madre ti ha detto questo?"
Valerie: "In realtà sono parole di Usher e l'ultima parte una mia creazione. Vedi Jenna, molte volte è più efficace usare gesti suggestivi in pubblico piuttosto che usare espressioni esagerate come 'diamoci dentro'"
Jenna: "Ma io non ho detto questo"
Valerie: "Infatti, tu sei stata ancora più esplicita. Almeno diamoci dentro ha altri significati tipo riempiamoci la pancia di ciambelle. Jenna sai che non sto cercando di metterti in imbarazzo ulteriormente o di rendere la situazione peggiore di quanto lo sia già, ma così rischi di andare in prigione"
Jenna: "Per cosa?"
Valerie: "Pmra. Pre Meditazione di Rapporto Adoloscenziale"
Jenna: "Non esiste una legge che divieta di fare sesso"
Valerie: "Invece si se vuoi fare sesso con un minore"
Jenna: "Siamo entrambi minorenni, non sono una pervertita"
Valerie: "Questo è ancora da capire, di certo ti piace rendere pubbliche certe informazioni"
Jenna: "Vorrei andare ora"
Valerie: "Ok, ci vediamo dopo a casa"
Jenna: "Perchè?"
Valerie: "Vado a fare yoga con la mia amichetta più tardi. Tua madre. Non preoccuparti: non le dirò che sei una bambina cattiva"
Tra i vari insulti e battute avevo avuto un'illuminazione: il sesso non era la risposta.
Jake: "La mia risposta è si"
Jenna: "A cosa?"
Jake: "Al quesito che è rimbombato in tutta la scuola"
Jenna: "In realtà era un'affermazione"
Jake: "In ogni caso a me va"
Jenna: "Ok, dobbiamo solo organizzarci. Quando vuoi farlo?"
Jake: "Prima possibile"
Jenna: "Ok, forse domani dopo la scuola"
Jake: "Non posso proprio. Venerdì?"
Jenna: "Vedo mio padre. Mi sa che bisognerà aspettare"
E magari dimenticarcene.
Jake: "Ok, allora vediamo per la prossima settimana e segnamocelo. A quanto pare potrei anche adesso, e tu?"
Jenna: "Sei fortunato"
Ed io ero nei guai.
Jenna: "Ok, allora dove si va?"
Jake: "In macchina"
Jenna: "Poco spazio"
Jake: "Già. Tua mamma non va a fare yoga oggi?"
Jenna: "Si, ma starà via massimo 3 ore"
Jake: "3 ore! E' già tanto se dura tre minuti. Voglio dire trenta. Sei sicura che vuoi farlo? Non siamo obbligati. Se sei nervosa.."
In realtà non lo ero, era Jake che non riusciva a reggere la pressione.
Jenna: "Lo voglio fare"
Jake: "Si! Voglio dire quando vuoi piccola"
Jenna: "Oh, parla lui che non lo voleva fare"
*arriviamo a casa*
Jake: "Emozionata?"
Jenna: "Quasi quanto te"
Jake: "Stiamo per farlo, lo stiamo per fare!"
*vediamo Lacey, Ally e Valerie*
Jake: "Non lo stiamo per fare"
Jenna: "Mamma, non dovevi fare yoga?"
Valerie: "Ally ci ha convinto che scolarci questa è più salutare che fare la posizione del cane. Aspetta, abbiamo per caso rovinato il tuo piano di fare sesso?"
Jake: "E detto questo, è stato un piacere" *va via*
*suona la campanella ed entra Sadie*
Jenna: "Tu che cosa ci fai qui?"
Ally: "Ah, è la mia nipotina preferita!"
Sadie: "Sono l'unica che hai"
Jenna: "Dan il maschio è tuo zio?"
Lacey: "Anche Jenna è sua nipote"
Sadie: "Ti prego non dirmi che stiamo per diventare parenti"
Jenna: "Te lo dico"
Ally: "Come mai vi conoscete?"
Sadie: "Tutti conoscono Jenna. Ha una bella reputazione. Sei pronta per andare?"
Lacey: "Jenna non sei felice che Dan sia lo zio di Sadie? e che abbia frequentato la scuola con noi. Anzi no, pare che sia qualche anno più grande di noi"
Sadie: "Facciamo pure una decina. A mio zio piacciono le giovani. Beh, giovanili"
Ally: "Grazie tesoro, non è da 10 come me"
Sadie: "Siamo oneste, sei da 4 ma siccome entrerai in famiglia sono generosa e ti do un 6-"
Ally: "Sei simpatica per essere bulimica"
Sadie: "E tu sei stupida per essere un'approfittatrice"
Lacey: "Ally, mi preoccupi. Sono convinta che non puoi sposare Dan se non avete ancora fatto l'amore"
Valerie: "Come non hai ancora porvato l'articolo?!"
Ally: "Oh certo che l'ho provato e posso garantirvi che è molto dotato. Il suo conto in banca!"
Lacey; "Stai solo sviando"
Ally: "Ad essere sincera ho dovuto superare alcune cosine, come i suoi peli. Insomma, quell'uomo potrebbe essere una scimmia, ma pensa che io sono molto divertente e simpatica"
Valerie: "Tra le lenzuola"
Ally: "Mi vede come me stessa, perfetta così. Ecco perchè voglio che la prima volta sia speciale"
Jenna: "Ma se non è il primo con cui lo fai come può essere speciale?"
Lacey: "Può esserlo lo stesso, con tuo padre è stato speciale"
Jenna: "Non conta, sei stata solo con lui"
*Ally ride*
Ally: "Tua madre ha avuto una vita prima di tuo padre, tanta quanta ne ho avuta io"
Valerie: "Non è passata solo la tua testa da quel buco"
Ally: "Di solito andavo dritta al sodo per capire cosa provavo"
Jenna: "Funzionava?"
Ally: "No, se non provavo niente prima, allora il sesso era solo quello, sesso, A proposito Lacey dovresti rimetterti in gioco. Inizieremo a cercare la tua fiamma potenziale al mio matrimonio"
Lacey: "Vorresti forse dire che con mio marito non ho più speranze perchè ho mostrato di essere terribile come moglie e lui merita di meglio? Lui non è più innamorato di me" *piange*
Valerie: "Perchè non bevi un po' di vino? Ha il gusto dell'amore"
Jenna: "Me ne vado in camera"
Sadie: "Culo moscio"
Lacey, Valerie e Ally: "Si"
Sadie: "Me ne vado tra tre minuti. Cercate di risolvere questa crisi di mezza età in fretta. Ti aspetto in macchina" *se ne va*
La ricerca per capire i miei sentimenti mi aveva portato solo più confusione. Se il sesso non avrebbe chiarito le cose, valeva la pena rischiare?
Lacey; "Tesoro, mi dispiace. Ci siamo lasciate trasportare da quegli stupidi discorsi. Non avevo intenzione di imbarazzarti"
Jenna: "Tranquilla, non era la prima volta"
Lacey: "E non sarà neanche l'ultima"
Jenna: "Mamma, eri innamorata degli altri ragazzi con cui sei stata?"
Lacey: "Dell'altro. C'è ne stato solo uno e non sapevo se ero innamorata di lui. Abbiamo fatto l'amore prima che capissi cosa provavo. Invece con tuo padre è stato un vero colpo di fulmine. Jenna, non ascoltare in consiglio che ho dato prima ad Ally, perchè devi sapere che ogni prima volta è diversa dalle altre e dovrebbe essere speciale" *ci abbracciamo*
*chiamo Jake al telefono*
Jenna: "Hey"
Jake: "Ciao bimba"
Jenna: "Ti stavo aspettando. Porto io i preservativi"
Jake: "Beh, eccoci qua"
Jenna: "Già, siamo nel minivan di tua madre, lontano da occhi indiscreti, sarò prevenuta ma mi sa che hai brutte intenzioni"
Jake: "Maledizione, hai rovinato il mio piano di farti perdere la verginità. Oh è vero, se la sono già presa"
Jenna: "Piantala. Ok, via i vestiti"
Jake: "Un attimo, non correre. Non devi avere fretta"
*apre il minivan*
Jake: "Mezzanotte romantica"
Jenna: "Uhm stuzzicante"
Jake: "Necessario. Mia madre ci mette di tutto in macchina. Voglio che il momento sia.."
Jenna: "Speciale. Vieni"
Jake: "Aspetta. Mi sembra tutto così strano, mi sento un pochino a disagio"
Jenna: "Puoi tenerti la camicia"
Jake: "No, parlo di noi. Se lo stai facendo per farmi sentire meglio dopo l'altra notte, non lo fare. Ti ho detto quello che provavo, che provo ancora non per avere una conferma o per andare a letto, ma l'ho detto perchè non posso tenermelo più dentro. Non voglio farlo se tu non vuoi. Perchè se facciamo l'amore e tu non mi ami, io non credo che.."
Jenna: "Non vorresti stare più con me?"
Jake: "No, non potrei mai perdonarmelo Jenna. Vorrei solo che fosse importante per entrambi"
Ed era così, perchè finalmente avevo capito. Ero innamorata, ma non volevo dirlo in un minivan.
*entriamo nel minibar, ci baciamo e facciamo l'amore*
STAI LEGGENDO
Diario di una nerd superstar - Awkward stagione 2
RomanceContinuo della prima stagione dell'omonima serie tv trasmessa su Mtv. Nuovi personaggi: Becca, il capo della mafia cinese nella scuola Fred Wu, il ragazzo che piace a Ming