Lacey: "Sei sicura di volerlo fare?"
Jenna: "Siii"
Lacey: "Ma non hai nessun amico. Rimarrai da sola e tu non sei brava a stare da sola, lo sai?"
Jenna: "No mamma, quella sei tu"
*entro nel bus*
Il ritiro di cui avevo bisogno. Le persone lì non erano giudici severi e dal momento che ero salita sull'autobus c'erano molte probabilità che avrei trovato conforto nelle braccia di una comunità di amorevoli *vedo Sadie* cattivoni.
Sadie: "Le sciaquette si siedono sui posti in fondi"
*vado verso la porta dell'autobus per uscire, ma rimango dentro*
Jenna: "Sadie è qui. Ho bisogno che rubi la macchina di mia mammaa e vieni a salvarmi"
Tamara: "Non ti ricordi? Sono in isolamento. Non puoi chiamare tua madre?"
Jenna: "Non mi risponde!"
Tamara: "Credi che Kyle sappia guidare una prius?"
Jenna: "Kyle? Non lo so"
Tamara: "Sappi che sa guidare una prius!"
Jenna: "Non ti seguo, di che parli?"
Tamara: "Ti ricordi della sua maglietta 'portalo fuori'? Non ricordavo da dove venisse, ma ora ho capito. Dalla mia bocca. L'ho detto a Ricky Schwartz quando ho fatto la mia sfuriata in palestra. Kyle ha smesso di stalkerare te per stalkerare me! In circostanze normali sarei contenta di avere un ammiratore, ma sono andata nella pagina di Kyle e c'è il 'portalo fuori club'. Ha fondato un club!"
Jenna: "Ok, il cambiamento di Kyle merita attenzione, ma se non vado via da qui dovrò scappare nella natura selvaggia. Preferisco sfidare gli elementi che sfidare satana-Saxton. Chiamami se ti viene in mente un piano di fuga"
_____________________________________________
Sadie: "Hey, vieni a vedere una cosa!"
Jenna: "Cosa?"
Sadie *fa il dito medio* :"Questo. Stai lontana da Lissa. Lei non è una tua amica, è mia"
Lissa: "Jenna!"
Jenna: "Dove dormo io?"
Sadie: "Per terra"
Lissa: "Sadie, non ti comporti da cristiana"
Sadie: "Che cosa vuoi da me? Sono o non sono qui?"
Lissa: "Fisicamente sei qui, ma spiritualmente direi che sei in Canada. Scusati"
Sadie: "Scusa"
Lissa: "Dividerete il letto a castello"
Jenna: "Dormirò per terra"
Lissa: "Non dovresti farlo. Ci sono ragni e topi per terra"
_____________________________________________
Clark: "Vuoi della carta igienica?"
Jenna: "No, voglio solo andare via"
Clark: "Non puoi farlo"
Jenna: "Sadie Saxton è nella mia camerata"
Clark: "Beh, sai come si dice. Quello che non ti uccide ti fortifica"
Jenna: "Non mi stupirei se mi soffocasse mentre dormo"
Clark: "Non lasciare che Sadie ti rovini il ritiro. C'ha provato anche con me, ma non ce riscita"
STAI LEGGENDO
Diario di una nerd superstar - Awkward stagione 2
RomanceContinuo della prima stagione dell'omonima serie tv trasmessa su Mtv. Nuovi personaggi: Becca, il capo della mafia cinese nella scuola Fred Wu, il ragazzo che piace a Ming