Tamara: "Jenna, ti prego. Non sfidare di nuovo la sorte, perchè salire su quel palco non giocherà a tuo favore stavolta"
Jenna: "Invece si. Deve farlo"
Lissa fa notare a Jake che mi sono offerta volontaria. Sadie prende il microfono, invitandomi a salire sul palco.
Sadie: "Ok, ora ci serve un ragazzo"
Jenna: "Io non ti ho tradito. Sono sta con Matty molto prima di conoscerti, Jake. Non ha mai voluto farsi vedere con me ed è questo che ha reso tutto così confuso e incerto"
Jake: "Risolviamo la cosa. Matty McKibben, sali sul palco"
Matty sale e Jake gira la ruota e la ferma sul gioco 'sputa il rospo o gioca sporco'.
Jake: "Ok McKibben, è ora della verità. Hai mai tradito qualcuno? Magari un amico"
Matty: "No"
Jake: "Bene. Matty ti ha passato la patata bollente e visto che non vuole sputare il rospo dovremmo giocare sporco. Jenna bacia Matty"
Jenna: "Ti prego non farlo"
Matty: "Oh, sei timida? Ti seniresti più a tuo agio in privato? O magari in segreto? Non vorrei ti sentissi una troia"
Matty: "Non è divertente"
Jake: "Già, sono daccordo. Non è divertente essere tradito dagli amici"
Matty: "Per favore, non esagerare"
Jake da un pugno a Matty.
Matty: "Non sai tutta la storia"
Jake: "Invece so tutto! Era di lei che mi parlavi e io ti davo anche dei consigli"
Matty: "Nessuno ti ha mai tradito"
Jake: "Beh allora cos'è che hai fatto? Dillo!"
Jenna: "Fermati!"
Matty: "Cosa vuoi che dica?"
Jake: "La verità, parla, parla!"
Jake gli da un altro pugno e Matty reagisce dandogli un pugno a sua volta facendo cadere Jake per terra.
Matty: "Mi sono scopato la tua ragazza".
Più tardi, Matty e Jake vengono convocati nell'ufficio di Valerie.
Valerie: "Vedere due ragazzi litigare per la stessa ragazza è una fantasia per moltissime donne, ma sono costretta a mettere da parte le mie fantasie personali perchè in quanto vicepreside è mio dovere punire i ragazzi che hanno questi forti e sexy sentimenti che sfociano nella violenza. La buona notizia è che non essendo coinvolta non stabilirò chi ha torto e chi ha ragione. E' colpa tua, vero?"
Jake e Matty: "Si"
Valerie: "Un punto per Jake perchè non è colpa sua, ma ha tradito la sua ex ragazza quindi potrebbe essere una punizione karmica"
Matty: "Jake non ha mai tradito Lissa"
Valerie: "Non pensavo che avresti mai difeso uno che ti ha appena stampato un pugno in faccia. Il parziale è di un punto a zero per Matty per la sua nobiltà"
Jake: "Nobiltà? Non credo proprio"
Valerie: "Ok, sentite, il fatto è che io vi capisco benissimo ma non so il vero motivo, ma capisco perchè vi siete picchiati per Jenna. Anche a me piace molto stare con lei, ma non mi sarei mai battuta per lei. Ok, avrei potuto. Lei è veramente un'incredibile amica. Studente. Studente-amica"
Jake: "Non è una mia amica"
Matty: "Non avercela con lei. Lei voleva dirtelo. Io le ho chiesto di non farlo. E' tutta colpa mia. Quando ho saputo che vi siete lasciati, sono andato a casa sua per vedere come stava, perchè so quanto le piaci"
STAI LEGGENDO
Diario di una nerd superstar - Awkward stagione 2
RomanceContinuo della prima stagione dell'omonima serie tv trasmessa su Mtv. Nuovi personaggi: Becca, il capo della mafia cinese nella scuola Fred Wu, il ragazzo che piace a Ming