Sesso, bugie e il Santuario parte 3

863 44 0
                                    

Jake: "Ti piace questa canzone? A me piace un sacco, solo che non la capisco. I suoi baci sono baci acidi vuol dire che alla ragazza non funziona il cervello o che sanno di vodka e sigarette? Già *spegne la radio* Jenna, non mi piacciono i segreti"

Jenna: "Segreti? Quali segreti?"

Jake: "Quello della tua prima volta. Sono gelosissimo di lui. Credi che sia assurdo? Già, lo so. E' assurdo e lo riconosco. Mi comporto come un vero imbecille e non so neanche chi sia. E sai che ti dico? Non voglio saperlo. Perchè tu stai con me adesso ed è questo che importa, giusto?"

Jenna: "Ok"

Jake: "Già, sto già molto meglio. E' tornato il vecchio Jake!"

_____________________________________________________

Tamara: "Tu dovresti dirglielo comunque"

Jenna: "Lui non vuole saperlo"

Tamara: "La merda viene sempre a galla e Matty ti ha detto che ti ama"

Jenna: "Bella mossa anche quella comunque. Come si permette di dirmelo ora? Che idota!"

Tamara: "Un'idiota innamorato. Il che lo rende un soggetto molto pericoloso. Pensa solo a quante stronzate ho fatto io per Ricky Schwartz! L'orologio fa tic tac e stando alle nuove asio-amiche di Ming, il video esiste e verrà diffuso oggi. Questo video è un pacco bomba e sta entrando nel libero mercato del tuo rapporto"

Jenna: "Beh, Jake ha detto di non voler sapere i dettagli del mio vecchio rapporto e io ho intenzione di accontentarlo"

Tamara: "Ma come si sentirà Jake quando uno dei dettagli è proprio Matty? Ti stai comportando da vigliacca"

Jenna: "Può darsi, ma anche se fossi in quel video, ero coperta"

____________________________________________________

Becca: "Jenna Hamilton qui non c'è. Il video di sicurezza è registrato solo per due giorni"

Ming: "Come fai a sapere che mi serviva per Jenna?"

Becca: "E come fanno i tuoi nonni ad abitare a 2000 chilometri da Yang Su che per vivere gestiscono una pescheria? Io so tutto"

Ming: "Mio nonno diceva di essere un ingegnere"

Becca: "Lo vuoi lo stesso? *Ming fa per prenderlo* "E se io adesso avessi bisogno di un favore?" 

Ming: "Qualsiasi cosa"

Becca: "Non adesso, ma un giorno, in futuro. Ming Fayeng Wong. Un giorno" *se ne va*

Ming: "Jenna!"

*Valerie le frega il disco*

Valerie: "Mio!"

Ming: "Sono una stupida"

___________________________________________________

Ming: "Mi dispiace Becca, ma il dvd è stato fregato dalla nostra consulente scolastica"

Becca: "Lo so, era questo il piano"

Ming: "Non capisco, sono una studentessa mediocre, ricordi?"

*Becca inidica l'altoparlante*

Altoparlante: 'Attenzione, oggi la vicepreside si è dimessa e la signorina Valerie Marks prende il suo posto'

Becca: "La vicepreside voleva impedirci di farci parcheggiare nei posti riservati ai visitatori, dovevo farla sparire. Ora sei nel nostro circolo della fiducia, Ming Fayeng Wong. Non tradire mai la fiducia dei tuoi amici, mai e poi mai"

____________________________________________________

Ming: "Non sei su quel video "

Jenna: "Che notizia!"

Ming: "Ora puoi smettere di preoccuparti per te e iniziare a preoccuparti per me. Hello Kitty mi ha usata come pedina sacrificale. Ora per fare la seria mi chiama per il mio nome completo!"

Tamara: "Oh, non ci posso credere. Mi sa che ora sei nel giro della mafia cinese"

Ming: "Che cosa?"

Per quanto mi dispiacesse di aver coinvolto Ming in questa storia, devo proprio ammetterlo, mi sentivo bene. La nuvola nera dello scandalo era sparita e io non dovevo vivere nella puara. Tutti i miei problemi erano sistemati.

*mi arriva un sms*

Matty: ' vediamoci al santuario'

*vado al santuario*

Matty: "Ho avuto il video da Fred Wu e non.."

Jenna: "Non ci siamo, lo so. Allora ci si vede in giro"

Matty: "Non hai altro da dire?"

Jenna: "Cos'altro dovrei dirti?"

Matty: "Lo sai"

Ero così agitata per il video che avevo omesso il ti amo di Matty dalla mia mente.

Matty: "Quindi non diciamo niente a Jake?"

Jenna: "Io non voglio essere il segreto di nessuno e non voglio avere segreti per Jake. Lui mi piace davvero. Non si vergogna di farsi vedere con me e mi fa sentire a mio agio con me stessa"

Matty: "Io non l'ho fatto. Mi dispiace Jenna. Ma ti prego non dirlo a Jake. Non voglio perdere anche lui"

I miei segreti erano ancora segreti. Jake non voleva sapere e Matty non voleva che ne parlassi e anche mia madre non voleva confessare. Quindi mi sono chiesta: alcuni segreti è meglio rivelarli o tenerli nascosti?

*nuovo commento sul blog* 'dipende tutto dal segreto' io rispondo 'che cosa significa?' 'il tuo segreto si può dire?'

_______________________________________________

Jenna: "Grazie per la cena"

Lacey: "Ti ho preparato una torta al cioccolato"

Jenna: "Mamma, basta. Non c'è più bisongo di corrompermi con il cibo. Non dirò mai a papà della lettera. E' il tuo segreto, non il mio"

Lacey: "Ti ringrazio" *prendo la torta e me ne vado in camera mia*

Lacey: "Kevin, ho scitto io quella lettera a Jenna"

________________________________________________

*Jake entra dalla porta nella mia  camera*

Jake: "Ho letto il messaggio, come mai devo entrare da dietro?"

Jenna: "Per la cronaca, è l'unica porta posteriore a cui avrai accesso"

Jake: "Non è un problema. Grazie per avermelo detto, mi devo ancora riprendere dal rapporto con Lissa"

Jenna: "Imene B!"

Jake: "Allora, prima che ricominci a sudare, insomma che cosa di così tanto importante da potermelo dire solo di persona?"

Jenna: "Ok, Jake. So che non vuoi sapere dell'altro ragazzo, ma voglio che tu sappia se vuoi sapere"

Jake: "Quello che voglio è che ti senta a tuo agio nel dirmi qualsiasi cosa, anche se potrebbe essere qualcosa che non voglio sentire"

Jenna: "Io credo che tu debba sapere che io non sono più innamorata del mio ex ragazzo. E' finita adesso. Sono per tutta presa da te" *ci baciamo*

Jake: "Sai di torta"

Jenna: "L'importante è che non sappia di acido"

Diario di una nerd superstar - Awkward stagione 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora