Dopo 23 giorni, Kuma riuscì a tornare a casa dal suo viaggio al . Era rimasto solo in casa da quando sua moglie era andata in biblioteca di prima mattina, così ordinò ai maggiordomi di iniziare le pulizie quotidiane del salotto e delle altre stanze.
Dopo aver finito, Kuma era stanco e si sdraiò sul pavimento.
'Non capisco perché la gente perda tempo a viaggiare se è così stancante. Preferirei gironzolare per casa.'
Era incomprensibile la ragione per cui i viandanti stranieri venissero nel feudo di Amuk per la stagione estiva. Lui avrebbe preferito rilassarsi a casa invece di soffrire fuori! La sua vacanza estiva ideale, nel suo mondo, prevedeva mangiare riso, a colazione con carne di maiale in agrodolce e a pranzo con il pollo, per poi andare a dormire con il ventilatore acceso.
"Oh... se solo potessi far nulla tutto il tempo."
Era un po' giù di morale. Non importava quanto fosse in forma, non poteva che essere provato dopo il viaggio. Ma non ci si può riposare quando c'è un imminente guerra. Il momento d'oro dell'estate! Si è dovuto dedicare con tutto se stesso per arrivare dov'è ora, e non aveva intenzione di lasciar passare un altro mese Senza fare nulla.
"Ci sarebbero alcune possibilità nel duello contro Revils?..."
Kuma aprì la sua valigia, con espressione fredda e tirò fuori tutto.
Il ragazzo sistemò in grossomodo tutto prima di sedersi e leggere il giornale.
Intervista ad un avventuriero del nord
" Sai se il Regno di Silcoris stia già vincendo la guerra contro il Regno di Rekab?"
"Sì, è vero. Ho sentito che hanno bloccato l'avanzata dei cavalieri del Regno di Rekab. Ora attendono la resa dei soldati nemici all'interno del forte o altrimenti dovranno battersi contro un esercito di 20.000 soldati e dato che la catena difensiva della fortezza è stata spezzata, questo sembra inevitabile.
Kuma sapeva benissimo che il regno di Silcoris aveva intrapreso una guerra contro il Regno di Rekab. Il regno di Silcoris disponeva di un significativo numero di guerrieri potenti. Ce n'erano una quantità significativa nel continente centrale. Quel potere è stato forte abbastanza da sconfiggere i cavalieri di Rekab che erano risaputi essere invincibili, ovviamente grazie ad Edward e la ragazza del fuoco
"Non bisogna incolpare la Gilda di Hermes. Le altre stanno facendo lo stesso."
La colpa è di tutte le gilde autorevoli del Regno di Silcoris. Non sapeva che il regno di Silcoris aveva occupato il territorio del Regno di Rekab e che il suo esercito diventava ogni giorno più forte.
"Non esiste alcun nemico che possa sconfiggere il Regno di Silcoris al momento."
Rayman, è un nome che si diffuse molto nel campo di battaglia, è un formidabile avvenuturiero da ciò che dicono, e decise di entrare in guerra. Non era un ordine della Gilda di Hermes ma l'aveva deciso arbitrariamente.
Durante la battaglia Rayman tese un'imboscata ai cavalieri del Regno di Rekab con i suoi compagni. La truppa della Gilda di Hermes assalì le scorte di cibo e i carri. Dopo venne mostrato, attraverso un cerchio magico nel giornale, una specie di ologramma, in cui loro saccheggiavano il cibo e poi lo vendevano nelle vicinanze. Gli utenti che facevano parte del regno di Silcoris esultavano ogni volta che veniva trasmesso questo ologramma."Nessuno è più forte di Rayman!"
"Il guardiano del Regno di Silcoris!"
Da quando gli utenti videro la trasmissione la reputazione di Rayman aumentò notevolmente, uno sconosciuto avvenuturiero, si era fatto strada nei cuori dei cittadini del regno.
STAI LEGGENDO
" The God's Game " il gioco di Dio
FantasyTrama : durante una normalissima giornata di scuola, un ragazzo improvvisamente si ritrova al cospetto di Dio, il quale lo invia in un altro mondo. Inzialmente il ragazzo, che si chiama Kuma, deciderà di ricominciare la sua vita lì ma tutto cambia q...