21 agosto 2215, 20:59
"Ehi, che ore sono?"
L'altro non rispose, era troppo preso a guardare la lancetta dei secondi compiere il suo giro.
"Liix, mi rispondi?"
"Aspetta aspetta..." Passarono pochi secondi e Felix rispose "Sono le nove in punto" Si girò sdraiandosi a pancia in su dopo aver lasciato l'orologio sul comodino accanto al letto. Changbin era sdraiato di fianco a lui e lo stava osservando attentamente, come per studiare ogni singola particolarità del suo viso, ogni singola lentiggine, la forma dei suoi occhi e delle sue labbra.
"Se continui a fissarmi così rischi di consumarmi"
L'altro rise ma continuò a osservare il più piccolo, il quale dopo trenta secondi contati si girò verso di lui, non curandosi affatto della loro vicinanza.
Cominciarono a studiarsi a vicenda.
Il più piccolo accennò un sorriso, l'altro pure.
Felix alzò lo sguardo sugli occhi di Changbin, quest'ultimo lo stava già guardando negli occhi.
Il più grande sorrise di più e i cuori di entrambi cominciarono a battere più velocemente.
"Ti osserverei per ore"
"Fallo allora"
Changbin lo guardò intenerito, erano passati già cinque minuti da quando Felix aveva messo via l'orologio.
"E passerei tutte le ore che restano della mia vita con te"
"Non sarò di certo io a impedirtelo"
Felix aveva sempre la risposta pronta. Sei minuti erano passati.
"E tu lo faresti?"
"Io farei qualsiasi cosa per te Bin"
All'epoca non poteva neanche immaginare cosa avrebbe fatto in futuro per il più grande.
Passarono sette minuti, e i due si stavano ancora studiando, il ticchettio dell'orologio che segnava le 21:07 di sottofondo.
Changbin non si trattenne, non ci pensò nemmeno.
Avvicinò il viso a quello di Felix e lo baciò con dolcezza, la quale venne ricambiata senza esitazione dall'altro. Si avvicinarono anche i loro corpi, senza malizia, e si godettero l'uno il sapore dell'altro per poi staccarsi e passare pochi secondi a guardarsi negli occhi.
"E ora Lix? Che ore sono?" Il più piccolo sorrise e diede un'occhiata veloce all'orologio
"Ventuno e zero nove del ventuno agosto Bin"
"Avrei dovuto chiederti l'ora un minuto prima, ho un pessimo tempismo-"--------------------------------------------------------------
Se vi chiedete perchè Changbin avrebbe voluto chiederlo un minuto prima è perchè avrebbe voluto fare le 21:08 del 21/08 ma che ci potete fare.
STAI LEGGENDO
21-09 || [Changlix]
FanfictionPaura, ecco cosa provava in quel momento, davanti a quel paesaggio. Come avesse evitato le guardie e non fosse morto prima di arrivare lì era un mistero, ma ciò che sarà svelato sono il come e il perchè, o per chi, fosse andato lì, su quel tetto. ...