Hate me, please [o.5]

169 26 0
                                    

5 agosto, 12:54

"Sbrigati Seo, la pausa pranzo è finita"
"Ho ancora sei minuti, lasciami godere il pranzo per l'amor del cielo"
Changbin alzò gli occhi al cielo e continuò a mangiare senza badare alla presenza di Felix. Il povero ragazzo era in piedi dietro di lui e stava cercando di farlo alzare ormai da quattro minuti, era una scena a dir poco comica, la guardia che veniva quasi comandata dalla cavia, stupendo.
"Non hai sei minuti, ne hai uno e ormai non hai più nulla sul piatto quindi alzati e andiamo"
"Io mi voglio godere questo minuto in pace, grazie"
Delle persone li stavano guardando e Felix sentì pian piano la sua autorità calare per qualche motivo.
"Ora Seo, muoviti." Lo prese per la maglia e lo fece alzare a forza; l'altro cominciò a dimenarsi cercando di far mollare la presa del ragazzo.
"NO LASCIAMI!" 
"Silenzio" Trascinò fuori Changbin senza fiatare stringendo con forza un suo braccio.
"Felix! La smetti di essere così violento?!"
"TI ho fatto del male? Non mi sembra, quindi non lamentarti"
"Si che mi lamento invece! Perchè tempo fa non avresti fatto così!"
"Tempo fa Changbin, non ti lamentare, le persone cambiano"
"Lo fanno però non in pochi mesi"
"Si che lo fanno, silenzio adesso"
Lo trascinò fino a camera sua, aprì la porta e lo scaraventò dentro con la delicatezza di un elefante. Non voleva farlo, non voleva che soffrisse però c'era bisogno che si dimenticasse di lui, Changbin doveva dimenticare, e se per farlo doveva farsi odiare, lo avrebbe fatto.


21-09 || [Changlix]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora