Tre mesi prima: 15 maggio 2217, 3:25
"Quella roba non la prenderà Seo, avete detto che potrebbe avere degli effetti collaterali pericolosi, e se gli succedesse qualcosa?"
"Cosa ne vuoi sapere tu che sei una guardia?"
"Vi ho sentiti e per la cronaca, io sono addetto alla sicurezza di Seo Changbin, niente prodotti del genere su di lui"
"Qualcuno li deve testare"
"Farò io, prendetemi come cavia per questa sottospecie di farmaci, tanto non sarebbe la prima volta"
"Non dovevi fare da guardia?"
"Farò entrambi, davvero"
Felix era determinato a non far star male Changbin e ce la metteva davvero tutta, l'impegno che ci metteva lui nel proteggerlo non lo metteva nessun altro in qualsiasi altra attività, davvero. Teneva così tanto a quel ragazzo che avrebbe dato la sua vita per lui, teneva così tanto a lui che si sarebbe fatto del male al posto suo pur di sapere che è in salute, avrebbe davvero fatto di tutto, era disposto a fare la parte del cattivo per la sua incolumità. Non gli importava di sè stesso, a lui importava di Changbin e Changbin soltanto.
Quella volta, con quel farmaco, era stato male, che dico, malissimo; eppure era andato davanti alla stanza del più grande con la sua divisa, fucile in mano e schiena dritta, sguardo alto e la testa che gli pulsava, il corpo che sudava e le gambe che a mala pena lo reggevano.
"Tutto bene Lee?"
"Sissignore" Era passato Hyunjin, si stava dirigendo in camera di Jisung.
Il Capo gli diede un'occhiata veloce capendo in fretta che l'altro non stava bene.
"Vai a farti fare una visitina, non hai una bella cera"
"Non posso Capo, devo fare da guardia"
"Fa niente, è più importante che tu stia bene"
"Io sto bene, davvero. Posso continuare" Hyunjin annuì solamente ed entrò nella stanza di Han lasciando che la guardia tirasse un profondo sospiro di sollievo.
Era giunto il momento per Felix di portarsi sulle spalle parte del dolore che avrebbe dovuto portare Changbin.
STAI LEGGENDO
21-09 || [Changlix]
FanfictionPaura, ecco cosa provava in quel momento, davanti a quel paesaggio. Come avesse evitato le guardie e non fosse morto prima di arrivare lì era un mistero, ma ciò che sarà svelato sono il come e il perchè, o per chi, fosse andato lì, su quel tetto. ...