Hate me, please [1]

148 27 0
                                    

In realtà ci provava da molto, novantaquattro giorni per l'esattezza, e ogni giorno era sempre più difficile continuare, ogni giorno si sentiva sempre più mangiare vivo dall'interno.

Non lo capisci che guardandomi così mi rendi il lavoro più difficile?

Lo guardava con occhi tristi, era dispiaciuto per lui, e la cosa non gli andava bene, non poteva farsi odiare se continuava a rivolgergli quello sguardo bellissimo, uno sguardo che lo faceva sciogliere ogni volta; non riusciva a guardarlo in faccia, era impossibile.

Scusami, mi dispiace, per favore perdonami...
Questo pensava ogni volta che lo colpiva, ogni volta che lo trattava male, ogni volta che lo strattonava da una parte all'altra dell'edificio perchè faceva l'insolente. Odiava trattarlo in quel modo, avrebbe voluto coccolarlo, stringerlo e dirgli che sarebbe andato tutto bene, dirgli che un giorno sarebbe uscito da quel posto di merda, ma non poteva, non era autorizzato a farlo o ne sarebbe andata della vita di entrambi.

Ne ha uno qui... e un altro pochi centimetri sopra.

Aveva tutti i tagli di Changbin, se li era fatti quando tutto quello era cominciato, voleva imprimersi sulla pelle tutto il dolore che il ragazzo aveva provato e stava provando.
Seo non era un autolesionista (o masochista, chiamatelo come preferite), prima, quando Felix era con lui e gli faceva compagnia erano felici, nessuno dei due aveva problemi ad andare ai vari esami e partecipare agli esperimenti, ciò che contava era che si sarebbero potuti rivedere, ma da quando il più piccolo era stato chiamato per fare da guardia tutto era cambiato. Changbin si era ritrovato da solo, senza la persona alla quale teneva di più a quel mondo e si sentiva solo, così solo che aveva cominciato a colmare il suo vuoto con i tagli; prima erano piccoli, taglietti da niente, quando però poi ha cominciato a chiedere a Jisung di farlo i tagli erano diventati più grandi e profondi, quel ragazzo non si sapeva contenere e a quanto sapeva Felix, era tutta colpa del Capo.
Aiutami Changbin... aiutami a farmi odiare, a farmi dimenticare.



21-09 || [Changlix]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora