5 agosto, 20:13
"Ti rendi conto della roba che mi dice quel ragazzo? 'Angelo custode', come no... "
"Ehi Changbin guarda che quel ragazzo fa l'impossibile per tenerti vivo, è davvero il tuo angelo custode, secondo me non dorme nemmeno per poterti tenere d'occhio sai?"
"Ooh si che dorme, lo fa ogni giorno dalle 23 a mezzanotte, dalle quattro del mattino alle sette, dalle due di pomeriggio alle quattro e una ventina di minuti dopo cena. Dorme eccome"
"...che problemi hai tu?"
"Che c'è, non sai gli orari della tua guardia tu?"
"No che non li so! Tu sei semplicemente esageratamente fissato con Felix, vedi di capirlo, quel ragazzo fa l'impossibile per te"
"Silenzio, potrà anche fare tanto ma non lo definirei il mio angelo custode"
"Ooh io lo farei eccome"
"Perchè?"
"Se tu avessi un'altra guardia sai quante cose ti mancherebbero? Ma l'hai vista la tua stanza? Hai un armadio pieno di vestiti e una mensola con una collezione di action figure, per non parlare di Gyu, l'hai ancora vero?"
"Si che ce l'ho... è nell'armadio insieme alle cose di Felix" Sussurrò Changbin
"Ecco, tutte le cose che hai te le ha portate lui, se avessi avuto qualche altra guardia te le saresti sognate tutte queste cose cretino, sii grato e non fare cazzate, non deluderlo, lui tiene a te, davvero, e tu tieni a lui"
"Silenzio... è troppo diverso dal mio Lix... "
"Non è diverso, credimi, cogli qualche piccola azione razza di idiota, non è diverso per niente, è l'angioletto con il quale giocavi da piccolo e l'angioletto che quando avevate dodici anni ti ha portato Gyu. Non fare lo stronzo Changbin"
"Non farò lo stronzo, ma comunque non è il mio angelo custode..."
"Fidati, saresti già morto se non fosse stato per lui"---------------------
Ahh sto aggiornando con una velocità impressionante ma insomma poco male direi. Spero vivamente vi stia piacendo e wohoo ci sono ancora più di una ventina di capitoli prima che tutto finisca, potrei anche pubblicarli tutti entro fine settimana dipende da come mi gira lmaoo
Love y'all <3
STAI LEGGENDO
21-09 || [Changlix]
FanfictionPaura, ecco cosa provava in quel momento, davanti a quel paesaggio. Come avesse evitato le guardie e non fosse morto prima di arrivare lì era un mistero, ma ciò che sarà svelato sono il come e il perchè, o per chi, fosse andato lì, su quel tetto. ...