I need you

158 27 1
                                    

10 agosto, 23:52

Quasi venti anni e ancora non era uscito da lì; l'unica cosa che gli passava per la testa era di andarsene e di andare a dare un'occhiata al mondo esterno, ma chiunque glielo impediva. In quei vent'anni passati lì rinchiuso aveva imparato tante cose, ma pensava che ormai fosse giunto il momento di andare incontro a tutto ciò che era là fuori, nemmeno sapeva cosa aspettarsi sinceramente.
"Changbin torna dentro su, non ho le forze per starti dietro anche oggi..." Disse svogliatamente Felix, seduto su una sedia accanto alla porta aperta della stanza di Changbin.
"Oh per me puoi anche non farlo Lix" Mise un piede fuori dalla stanza, beandosi dell'attenzione che Felix gli stava dando in quel momento. 
"Riposati, io tornerò magari quando il mondo sarà finito e non ci sarà nessun'altra via di salvezza se non questo postaccio"
 Fece un passo fuori dalla stanza mentre la guardia continuava a guardarlo senza forze, aveva gli occhi lucidi e stava sudando nonostante non si fosse letteralmente mosso da quella sedia da quando si era svegliato."Ohi che hai..?" Chiese il più grande, lasciando perdere il suo intento di scappare e appoggiando una mano sulla fronte del moro.
"Mio Dio ma sei stupido? Vai a riposare Felix! Scotti quanto una sbarra di ferro al suo punto di fusione"
"Wow bella questa, me la segnerò da qualche parte"
"Sono serio, vai a stenderti e fatti dare il cambio"
"Non se ne parla, sono io la tua guardia e nessuno riuscirebbe a starti dietro se non io..."
Changbin si passò una mano tra i capelli e sospirò per poi darsi un'occhiata attorno. 
"Entra su" Lo prese per mano e lo fece alzare tirandolo dentro alla sua camera per poi richiudere a chiave la porta con le chiavi di Felix.
"Non hai nemmeno aspettato una risposta" Il più piccolo si sedette sul letto e appoggiò i gomiti alle ginocchia tenendo lo sguardo basso e lasciando che i capelli gli coprissero il viso.
"Non mi serviva sentire una risposta" 
Si avvicinò al ragazzo e gli prese il viso tra le mani facendo in modo di poterlo guardare direttamente negli occhi.
"Riposa Lix... prometto che non farò niente di stupido" Gli accarezzò le guance e accennò un sorriso, ottenendo in risposta un semplice grugnito.
"Non fare così... e guardami negli occhi mh? Dormi, io resterò qui"
E così fecero, Felix riposò e Changbin gli tenne la mano per tutto il tempo, senza lasciarlo da solo; perchè in fondo, aveva davvero bisogno di lui.

21-09 || [Changlix]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora