The final verdict

230 28 0
                                    

9 febbraio 2217, 8:00

La porta si aprì: era il Capo. Felix si alzò in fretta dal letto cercando di sistemarsi i capelli e i vestiti per quanto possibile.
"Lee Felix, i miei collaboratori mi hanno detto tutto"
"O-Oh uhm... " Annuì, non sapendo cosa dire
"E quindi vorresti restare mh?" L'uomo si guardò attorno notando con quanta cura fosse tenuta quella camera, non una sola cosa fuori posto, ad esclusione del letto ovviamente ma quello non era un problema. 
"Io avrei un posto mancante tra le guardie, sai, quella di Seo Changbin si è stancata di lui... poveretto, non riesce a stargli dietro, quel piccoletto continua a uscire dalla sua stanza di nascosto come qualcun altro di mia conoscenza" Felix rabbrividì nel vedere lo sguardo del Capo puntato su di lui mentre alludeva alle sue frequenti fughe da quella camera. 
"Però, per poter prendere quel posto, dovresti almeno passare un paio di mesi ad allenarti perchè una guardia deve avere un minimo di forza e deve sapere come difendersi dalle cavie cattive, o sbaglio" L'uomo sorrise per poi fare qualche passo verso il ragazzo.
"Ti offro questo: un posto come guardia di Seo, tutto il giorno, tutti i giorni, con due giorni di riposo al mese a tua scelta"
"Però?"
"Però dovrai passare tre mesi senza avere contatti con nessuno se non i tuoi addestratori, e una volta tornato voglio che tu sia la guardia più attenta di tutta la struttura, fatti rispettare da tutti, intesi?"
"Agli ordini..!" 
E fu così che Felix, abbandonò Changbin senza avere nemmeno modo di salutarlo.

21-09 || [Changlix]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora