21 agosto 2217, 21:00
"NON FARLO!" Corse verso di lui, braccia piene di ferite e maglietta sporca di sangue, mentre qualche guardia lo stava seguendo svogliatamente. Il cuore di Changbin perse un battito, forse due, nel sentire la sua voce, nel sentire la voce che più amava al mondo.
"Lix..!" Non ebbe nemmeno il tempo di girarsi verso di lui che il più piccolo lo strinse da dietro aggrappandosi alla sua maglietta come se con quell'unico gesto lo avesse potuto salvare. Da entrambi scesero delle lacrime, il più grande si voltò verso l'altro e lo strinse con tutta la forza che aveva in corpo.
"Sei ancora vivo... sono... davvero felice di poterti vedere ancora"
"Non fare stupidaggini Bin... ti prego... non toglierti la vita per me"
Changbin gli sorrise dolcemente e lo baciò senza dire nulla, voleva solo godersi il suo amato, godersi la sua semplice presenza; erano così immersi a bearsi l'uno le attenzioni dell'altro che nemmeno fecero caso all'ordine che Hyunjin diede alle poche guardie presenti: "Pronti a sparare", aveva detto.
"Sono ancora vivo... perchè volevano che mi vedessi un'ultima volta" Felix parlava, ma le sue frasi venivano puntualmente interrotte da un bacio del più grande. A Changbin tremavano le mani, ma non gli importava, nemmeno ci fece caso, voleva solo lui, solo Felix. Delle stupide mani tremanti non l'avrebbero fermato dall'esprimere il suo amore per il più piccolo.
I minuti passavano, Jisung continuava a parlare a Hyunjin, gli diceva cose che Changbin e Felix nemmeno volevano sapere. Nulla avrebbe potuto distrarli, nessuno avrebbe potuto ostacolare il loro ritrovo, o almeno così pensavano, perchè tra un bacio e l'altro si sentirono due spari, i cuori di entrambi si fermarono all'unisono e con un sorriso, si dissero un semplice "Ti amo".
L'orologio di Changbin segnava le 21:09, chissà che ore avrebbe segnato quando le loro anime si sarebbero ritrovate nell'altro mondo, un mondo nel quale avrebbero vissuto più felici.
|| UFFF E' FINITA SUL SERIO
Aiuto
Ora sono vuota ciao scusate devo andare a piangere-
Btw!! Sorry per il finale uGh ma che dire, non pensavo potesse finire in altro modo :DD <3
Love y'all
STAI LEGGENDO
21-09 || [Changlix]
FanfictionPaura, ecco cosa provava in quel momento, davanti a quel paesaggio. Come avesse evitato le guardie e non fosse morto prima di arrivare lì era un mistero, ma ciò che sarà svelato sono il come e il perchè, o per chi, fosse andato lì, su quel tetto. ...