Happy birthday

163 28 0
                                    

11 agosto 2217, 6:03

"Sei rimasto qui sul serio eh..?" Sussurrò Felix cominciando ad accarezzare il viso di Changbin; la guardia si era svegliata da poco e ritrovarsi il più grande sdraiato accanto a sè era stata una sorpresa più che gradita.
Non si aspettava sarebbe rimasto, era felice fosse con lui.

Knock knock

Stavano bussando alla porta.
Felix si alzò in fretta stando però attento a non svegliare l'altro e andò ad aprire la porta rivelando così la figura del loro Capo.
"Come mai lì dentro?"
"Scusi, non mi sentivo bene e ho dormito qui"
"Non potevi chiedere un cambio e andare nella tua camera?"
"Mi dispiace, davvero, ma non ho avuto nemmeno le forze di tenermi in piedi"
"E questo perchè?"
"Per-... penso sia colpa di alcune pillole che ho preso ieri mattina, ma niente di grave, ora sto bene"
"Potrei cacciarti per una cosa del genere, ma Jisung non ne sarebbe felice. Ritieniti fortunato Lee, ora torna a lavorare"
"Si Capo" Un inchino e Hyunjin se n'era andato, aveva già fatto la sua entrata in camera di Jisung, la camera alla destra di quella di Changbin.
Diede un'occhiata al più grande, non voleva disturbarlo, gli si avvicinò e gli lasciò un veloce bacio sulla guancia trattenendosi dall'andare oltre.
"Dormi bene..." E si allontanò andando verso la porta.
"Oh e, buon compleanno Bin"
Changbin sorrise.


21-09 || [Changlix]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora