We don't need you

296 28 0
                                    

8 febbraio 2217, 17:03

Felix non c'era. 
Avevano deciso di incontrarsi con Changbin eppure non c'era, era tutto il giorno che non lo vedeva; nemmeno durante la pausa pranza si era visto. Aveva chiesto alla guardia addetta a Felix, ma non aveva ottenuto alcuna informazione.
"Non è disponibile"
E' tutto quello che la guardia aveva da dire a riguardo. 
Diamine, era il suo ragazzo eppure non poteva sapere nulla di cosa gli stesse accadendo. La cosa gli rodeva, però purtroppo non aveva potere in merito.

[Felix's pov]
8 febbraio 2217, 7:28

"Non rispondi bene alle pillole che ti diamo, ergo, non sei una persona utile alle nostre ricerche. Abbiamo aspettato finora a dirtelo perchè insomma, eri ancora un ragazzino e non potevamo lasciarti in pasto a ciò che c'è fuori da qui, però ora possiamo"
"A-Aspettate, cosa volete dire?"
"Che non ci servi, non abbiamo più bisogno di te Felix"
"E-E non... non ci sarebbe altro che posso fare qui? Per favore, non me ne voglio andare..!"
Il mondo mi stava crollando addosso, lo ammetto. Quella notizia aveva distrutto in una volta sola tutto ciò che avevo davanti. Non che io amassi quel posto, insomma avevo esami ogni giorno, prelievi del sangue, controlli per chissà quale scopo e il cibo non era dei migliori, però lì c'era Changbin, lì c'era l'unica ragione della mia esistenza, e non volevo lasciarlo da solo, non se ne parlava nemmeno.
"Chiederemo al Capo, ma non ti garantisco nulla purtroppo, sai com'è fatto"
"Grazie... davvero, mi andrebbe bene qualsiasi cosa"
"Okay, ora però vai in camera, non sei autorizzato a uscire per nessun motivo, il cibo te lo porterà la tua guardia"
"Eh? E perchè?"
"Vorremmo evitare che tutto ciò sia contagioso... sai, il tuo non rispondere bene ai farmaci. Infatti oggi faremo dei controlli in più a Seo"
"E se- e se anche lui fosse come me?"
"Saremo costretti a buttarvi fuori entrambi per evitare che questa cosa si espanda oltre, ora vai"
Quei dottori o qualunque cosa siano non hanno voluto dare altre spiegazioni, semplicemente io a loro non servivo più e questo perchè? Non l'ho capito nemmeno io, ma non importa, ciò che importa di più ora è che non potrò vedere Changbin... e chissà per quanto altro tempo.


21-09 || [Changlix]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora