Quando Ludwig si sveglió sentiva dolore. Molto dolore. Aprí gli occhi molto lentamente e guardandosi attorno capì di essere nello studio di Manerus.
"Bentornato tra noi"
Disse Manerus mentre sorseggiava una bevanda."perché sono qui? E perché sono legato?"
"Nominus ti ha aggredito. Il Bastardo si era anche chiuso a chiave. Ma fortunatamente sei riuscito a ucciderlo. Sei legato perché ancora non sei per nulla capace di controllare i tuoi poteri. Devi imparare a domarli. Sei rimasto in questo letto per 3 giorni. Adesso ti slego"
"Mi dispiace di aver fatto danno."
"Ma no tranquillo, hai solamente sfondato 3 stanze adiacenti e rotto una vetrata preziosissima"
Disse Manerus con tono ironico"Ma non temere abbiamo sistemato tutto."
"Mi dispiace tantissimo."
"Non temere, Ofelio è riuscito a convincere il re e il consiglio della tua innocenza. Ma devi proseguire il tuo addestramento, prima di farci saltare tutti per aria!"
"Certo,appena lo vedo lo ringrazierò.. Ma come avete fatto ad entrare?"
"Beh, sai come è.. con 3 stanze completamente sfondate non è stato molto difficile.."
"Giusto, non mi sembra vero.."
"Hai un potere molto potente. Mi sono preso cura di te. Ho guarito la tua ferita anche se non ho fatto praticamente nulla dato che ti sei rigenerato poco prima che arrivassimo a soccorrerti"
"Mi sono rigenerato?"
"Credi che durante la tua creazione non ti abbia dato qualche potere?"
"Beh.."
"Devi solo imparare a domarli, tutto qua"
In quel momento bussó qualcuno alla porta. Manerus andò ad aprire e fece accomodare Trygun.
"Salve ad entrambi."
"Salve a te Generale"
"Salve Trygun"
"Allora Ludwig, vieni con me, dobbiamo accelerare i tempi. I tuoi poteri sono potentissimi. A dire il vero... non so neanche se riuscirò ad insegnarti come usarli."
"Vai Ludwig. Trygun,trattamelo bene, se no ti farà il culo!" aggiunse Manerus con la sua solita ironia
"Certamente, non ho mica intenzione di morire sai?" aggiunse Trygun sorridendo.
"Andiamo dai, seguimi"
Mentre stavano uscendo Manerus li interruppe.
"Trygun... Riesci a portarmi un Tessitore?"
"Come dovrei portartelo?"
"Prendi questa"
Manerus consegnò una gemma in mano a Trygun.
"Non appena ne vedi uno usala. Lo storidirà. Ne ho presa un po' dal sangue di Nominus. A quanto ho capito è una specie di sonnifero. Normalmente dovrebbe fare addormentare...ma come sai.."
"Fu in quel modo che stordì le guardie" aggiunse Ludwig
"Ne ero sicuro, è molto potente. L'entità non riescono a dormire ma vengono pesantemente storditi."
"Ti ringrazio, Manerus" disse Trygun.
"Figurati, e portami un Tessitore"
"Lo farò."
"Molto bene"
"Andiamo Ludwig ora ci addestreremo"
STAI LEGGENDO
I Custodi Del Tempo
FantasyChi avrebbe mai pensato che ad un ragazzino di 12 anni sarebbe mai potuto accadere tutto questo? Chi è Ludwig? E perché deve compiere questa missione? Le domande sono tante e l'unico modo di trovare una risposta è senza dubbio quella di leggerlo. È...