Capitolo 11 ~ L'assedio All'Accampamento

11 5 6
                                    

I tre procedettero a passa svelto.

"Pensi di essere pronto?" domandò Manerus a Ludwig.

"Li ucciderò tutti"

"Così mi piaci ragazzo"

"Siamo vicino al l'accampamento!" esclamò Trygun.

In lontananza potevano vedere un pandemonio. Raggi di energia che volavano in ogni direzione, urla e un'ingente quantità di nube dorata.

"Na arrivano due alla nostra destra!" disse Manerus mentre correva verso l'accampamento.

Trygun allungò il braccio in avanti e con un raggio sciolse tutti entrambi in una nube.

"Trygun davanti a te!" Disse Ludwig.

Trygun fu colpito da un raggio e cadde a terra.

"Bastardo!"

Ludwig fece fuoco e gli centró il petto. Manerus prese subito una gemma dal suo marsupio.

"Tienila stretta tra le mani" disse poi a Trygun

"Tu e le tue maledette gemme!" disse sorridendo Trygun

La ferita si rimarginò dopo pochi secondi.

"Andiamo, abbiamo un accampamento da salvare!"

I tre ripreso quindi la loro corsa fino all'accampamento. Quando arrivarono rimasero di stucco.
Potevano vedere molti cadaveri di ambedue gli schieramenti. Chi chiedeva aiuto, chi invece si stava quasi per trasformare in una nube e pochi Custodi che combattevano.
Manerus quindi riprese la gemma e la lanciò in aria.Ad un certo punto si fermó, sospesa, come se stesse galleggiando. Ne uscirono tantissimi raggi di colore blu che andavano ad attraversare i corpi dei Custodi.
Dopo pochi secondi si rialzarono da terra, consapevoli di essere stati miracolosamente salvati.

"Mi ringrazierete dopo" aggiunse Manerus mentre sparava raggi verso una schiera di tessitori.

"Ne arrivano altri, a ore nove"

"Ludwig pensaci tu" disse Trygun. Poi si girò verso una schiera di Custodi.
"Eliminate tutti i Tessitori che ancora non si sono trasformati, dopo di che andate al confine, abbiamo bisogno di aiuto, dobbiamo prendere tempo"

"Procediamo, con lei fino alla morte generale Trygun!" disse la schiera di Custodi mentre si allontanava da Trygun per eseguire l'ordine.

"Ludwig lì hai fatti fuori tutti?" disse Manerus mentre uccideva due Tessitori che lo stavano assalendo alle sue spalle.

"Tutti, papà"

"Come mai mi chiami così?"

"Beh, sei stato tu a crearmi, non vedo cosa ci sia di male."

"Hai ragione,  vieni"

Ludwig lo raggiunse immediatamente.

"Dobbiamo andare al confine, lui è qui!"

"Lui chi?"

"Malber.  Il loro generale. Trygun vieni con noi"

"Arrivo subito"

I tre lasciavano l'accampamento e si avvicinavano al confine. Una sorta di muraglia lì divideva dal mondo dei Tessitori. La stessa muraglia che li aveva divisi per moltissimo tempo, adesso aveva una breccia enorme dalla quale passavano tantissimi Tessitori. Tra questi si poteva vedere uno decisamente più alto.

"Quello è il loro generale.  Adesso entrerò nella gemma"

"Incastrala nel torace"

Mentre Ludwig faceva quanto ordinatogli dal "padre", diversi Custodi arrivarono in loro supporto.

I Custodi Del TempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora