<<Dio se lo amo. Millie, mi piace da 2 anni e non so nemmeno se lui ricambia. E se gli piacesse qualcuna? Se è fidanzato?>> Sadie era migliore amica, mi parlava in continuazione di Caleb McLaughing, la sua crush. Non ne potevo più di lei, i suoi scleri e le sue paranoie. Ma le volevo bene comunque, per me era come una sorella.
<<Secondo me dovresti scrivergli, così vi conoscete almeno>>.
Dissi io, se lei non gli scrive è normale che lui non la considera! Non si conoscono neanche.
<<Ma sei matta?! Non ci conosciamo nemmeno, poi se gli piaccio mi contatta lui>> Certe volte non la capisco proprio..
Vabbe poi si vedrà..<<Comunque la scuola sta organizzando la festa di fine anno. È fra 10 giorni, dobbiamo sbrigarci a trovare i vestiti>> Le dissi io, sono sempre stata ansiosa, soprattutto quando si tratta di vestiti.
<<Non so Millie, non abbiamo nessuno con cui andare. Insomma...sono tutti fidanzati e noi single!>> Sbuffò la mia amica.
<<Te l'ho detto, devi scrivere a Caleb!>> Dissi mentre scorrevo i post su Instagram.
<<Domani mattina ci penso, poi si vedrà. Notte Millie>> Disse Sadie spegnendo la luce sul comodino.
Quella sera lei avrebbe dormito a casa mia.
<<Notte>>.Il giorno dopo
<<Buongiorno dormigliona.>> Urlai io nell'orecchio di Sadie.
Ero pazza, lei lo sapeva.
E di seguito le lanciai il cuscino in faccia.
<<Dai Millie, lasciami dormire.>> Disse Sadie sbadigliando e riprendendo il cuscino.
<<C'è Caleb di fronte>> Dissi io mentendo affacciandomi alla finestra. Ovviamente era per farla alzare dal letto.
<<COSA>> Urlò lei saltando dal letto e volò a mo di non so cosa alla finestra.
<<Sadie stavo scherzando>> Dissi io ridendo.
Lei fece la faccia tipo da cucciolo e se andò in cucina per fare colazione.
Dopo aver fatto colazione, andammo a vestirci e a truccarci per andare a scuola.
Una volta pronte ci dirigemmo all'Istituto, e nel tragitto vedemmo Caleb e altri due suoi amici, ma non li conoscevo.
<<Sadie guarda chi c'è di fronte>> Sussurrai alla mia migliore amica.
<<Oddio Millie, come sta il trucco? E i capelli? Oddio hai uno specchietto?>> Stava andando in panico per un ragazzo.
Certe volte mi fa tenerezza a guardarla quando passava Caleb.
Si fa mille paranoie per cose stupide.
<<Certo che stai bene! Perché non vai a parlargli?>> Le dissi mentre continuavamo a camminare.
<<Mh...oddio sta arrivando..Ok vado>> Finalmente si era convinta a parlargli.
Dopo due lunghissimi anni, ma ce l'ha fatta.
<<Millie vieni anche tu>> E seguii Sadie per accompagnarla dalla sua crush.
<<Ehm...c-ciao>> Salutó Sadie con voce bassa balbettando.
Quanto era evidente che era nervosa.
<<Ciao>> Salutai io tranquilla.
<Ciao, tu sei Sadie vero?>> La salutò sorridente Caleb.
Ma lui non la conosceva, come faceva a sapere il suo nome?
Almeno era andata bene, già è un passo avanti il saluto.
<<Ehm..si, Caleb.>> Lei già sapeva il suo nome, giustamente.
<<Ehm, loro sono i miei due migliori amici, Finn e Gaten.>> Li presentò Caleb.
Quello che più mi affascinava era il tipo con i capelli ricci, Finn. Aveva un sorriso meraviglioso.
<<E tu sei?>> Continuò Caleb, rivolgendosi a me.
<<Millie, per gli amici Mills>> Risposi io sorridente.
STAI LEGGENDO
𝑰 𝑵𝑬𝑬𝑫 𝒀𝑶𝑼-𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮 𝓢𝓽𝓸𝓻𝔂
Fanfic[Completata] [In revisione] > Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown sono degli ottimi amici. > Millie continuava a ripetere questa frase nella testa, anche se in realtà era innamorata pazza di lui. "Io non sono innamorata di lui." "Io non sono innamo...