MILLIE
Dopo Obbligo o Verità decidemmo di vedere un film horror. Io ero un'amante degli horror, Sadie invece aveva super paura, ma decidemmo di vederlo ugualmente.
Quando il film finì erano le 18:00 e andammo tutti a casa per prepararci per la sera.
Saremmo andati in una pizzeria non molto lontana.
Io, Finn, Caleb e Gaten ci incamminammo per andare ognuno alle proprie case, ma visto che Gaten e Caleb abitano vicini, rimanemmo io e Finn, anche noi abitiamo vicini.
Nel tragitto io e Finn non parlammo, ci scambiavamo solo qualche sorriso o degli sguardi.
Io ero ancora imbarazzata per quel bacio, anche lui, credo.
A casa arrivai prima di lui, abitavo in una traversa un poco prima casa sua, ma lui mi accompagnò ugualmente sotto casa.
<<Allora ci vediamo dopo>> Disse Finn. E mi salutò con un sorriso, che io ricambiai.
<<A dopo Finn>> Gli dissi. Aprii la porta e andai a prepararmi.
Feci una doccia tiepida e veloce, poi misi il correttore, un filo di mascara e dell'eyeliner.
Poi indossai una salopette larga nera e una maglietta bianca sotto, indossai le converse nere e infine degli occhiali.
Intanto erano le 19:00 e il mio telefono suonò per gli SMS.Finn🐸💛: Raga se per voi va bene vi vengo a prendere con la mia macchina.
Caleb🙃🧡: Va bene.
Gaten💚: Yes.
Millie: Anche per me va bene.Appena spensi il telefono, bussarono alla porta. Guardai dallo spioncino: era Finn
<<Ehi Finn> Gli dissi salutandolo.
<<Ehi. Sei pronta?>>Mi chiese rimanendo sempre fuori.
<<Si, andiamo>> Gli dissi mentre uscivo.
Quando uscimmo di casa vidi un'Audi grigia opaca, probabilmente era di Finn. Aprì lo sportello per farmi entrare e mi sedetti affianco a lui. Prima di mettere in moto la macchina decise di mandare un audio sul gruppo dove diceva che era appena venuto a prendermi e che stavamo arrivando.Dopo essere andati a prendere gli altri 3, andammo in pizzeria.
Non ero mai stata in quella pizzeria, ma ne avevo spesso sentito parlare.
Fuori c'era un'insegna con su scritto: "Best Pizza" e c'erano tavoli sia dentro sia fuori, così ci accomodammo fuori, faceva abbastanza caldo quella sera.
Dopo aver mangiato e chiacchierato fra di noi, tornammo sull'argomento del ballo di fine anno a scuola.
<<Dai Millie, devi venire alla festa, c'è tutta la scuola!>> Mi ripeteva Sadie. Non le avevo ancora detto che ci sarei andata con Finn.
<<Ci verrò, con Finn>> Le dissi guardando Finn e sorridendogli.
<<Ma non dovevi andare con Iris?>> Chiese Gaten a Finn stranito.
<<L'ho lasciata>> Rispose lui sorseggiando della birra.
<<Come mai?>> Chiese Caleb confuso.
<<Non provo più niente per lei.>> Disse lui facendo le spallucce.
Dopo chiedemmo il conto e andammo a prendere un gelato tutti insieme.
Poi Finn mi chiese di fare una foto da pubblicare su Instagram.
_______________________________Piace a sadiesink_ e altre persone
MillieBobbyBrown my fav❤️🐸
Visualizza tutti e 45 i commenti
Therealcalebmclaughlin 😏🤩
Sadiesink Vi amo😍Qualche ora dopo ritornammo a casa accompagnati da Finn, e verso le 01:00 andai a dormire. Si, a volte facevo le ore piccole, ma tanto mi svegliavo alle 12:00.
Quando stavo per addormentarmi il mio telefono suonò per un messaggio: Era il gruppo.
Sadie🐍: Raga visto che fra una settimana c'è la festa a scuola, vi va se domani andiamo al cento commerciale per fare acquisti?
Finn🐸💛: Si, vengo sempre io a prendervi?
Millie: Si mi ero dimentica della festa, comunque io ci sono.
Gaten💚: Per me va bene.
Caleb🙃🧡: Anche io ci sono.Spensi il telefono e andai a dormire, ero abbastanza stanca.
Il giorno dopo sarebbe stato super stancante, ma con i miei tre nuovi amici e la mia migliore amica. Non vedo l'ora.Spazio autrice
Allora, prima di tutto volevo sapere se questa storia vi sta piacendo, so che di scene Fillie non c'è stato ancora nulla ma fidatevi che ci saranno ahahahahaha.
Domanda: da quale regione mi seguite?
Scrivetelo qui sotto nei commenti e se questa storia vi sta piacendo, lasciate una stellina❤️
Byee💗
STAI LEGGENDO
𝑰 𝑵𝑬𝑬𝑫 𝒀𝑶𝑼-𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮 𝓢𝓽𝓸𝓻𝔂
Fanfic[Completata] [In revisione] > Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown sono degli ottimi amici. > Millie continuava a ripetere questa frase nella testa, anche se in realtà era innamorata pazza di lui. "Io non sono innamorata di lui." "Io non sono innamo...