FINN
Mi svegliai con Millie sul mio petto che dormiva, solo io ero sveglio.
Decisi di non alzarmi per non farla svegliare, quindi mi riaddormentai di nuovo.
MILLIE
Ero nel letto insieme a Finn, e all'improvviso lui si sveglia e mi dice:
<<Millie non voglio stare più con te, io amo Iris. E non voglio nemmeno rimanerti amico. Basta, è finita.>> E va via, lasciandomi da sola a piangere.
A fianco a me c'erano Sadie e Caleb che ridevano di me, e io continuavo a piangere e a piangere....
Poi andai a cercare Finn per chiedergli delle spiegazioni, visto che il giorno prima aveva respinto Iris, e oggi invece dice che la ama.
Quando lo trovai, stava baciando Iris, poi lei si staccò e mi fece un sorriso da vipera.
Poi andai a cercare conforto in Sadie, ma lei stava sparlando di me con Caleb.
Poi all'improvviso sentii una voce.
<<Millie! Dai vieni che facciamo di nuovo tardi.>> Era Finn.
E poi, mi svegliai, stavo sognando.
Aprii gli occhi e mi accorsi che stavo piangendo.
<<Millie che succede?! Perché stai piangendo?>>Mi chiese preoccupato il mio ragazzo.
<<Solo un brutto sogno. Poi ti spiego>> Dissi mentre mi asciugavo le lacrime e andavo in bagno a sciaquarmi il viso.
Come al solito, facemmo tutti la solita routine: doccia, colazione, piscina.
E così fu per 5 giorni.
*5 giorni dopo..*SADIE
Il giorno della partenza, purtroppo, arrivò.
Dovevamo prendere l'aereo alle 18:00, e per fortuna non era di mattina e quindi non dovevamo svegliarci presto.
Così facemmo tutto con calma: facemmo colazione ancora assonnati, poi tutti in doccia e ci preparammo per andare al mare, a South Beach.
South Beach era una città a 18 minuti dal centro di Miami, abbastanza vicina.
Quindi, prendemmo di nuovo il taxi per prendere il Trolley Bus e arrivammo a South Beach, una città con un mare dall'acqua cristallina.
Restammo sulla spiaggia dalle 11:00 alle 13:52, poi andammo a pranzare in hotel e ci preparammo alle 16:00 per prendere l'aereo, ma facemmo un ultimo bagno in piscina.
Iniziò a piovere, quindi io e Millie ne approfittammo per mettere i nostri impermeabili.
Millie rosso, e io giallo.
________________________________Piace a noahschnapp e altri 34
Sadiesink_ ❤️The ketchup @milliebobbybrown and the Mustard💛 @sadiesink_
Visualizza tutti e 7 i commenti
Therealcalebmclaughlin non ci avete mica costretti a farvi una foto sotto la pioggia, nooo
Milliebobbybrown Shhhh😂🤫Erano le 17:43 ed eravamo ancora in taxi, avevamo l'ansia di perdere l'aereo.
MILLIE
5 minuti dopo, eravamo in aereoporto, e per fortuna non perdemmo l'aereo.
Quando salimmo, invece di sedermi vicino a Sadie, mi misi vicino a Finnie, e Sadie con Caleb.
<<Puoi raccontarmi il tuo incubo?>> Mi chiese Finn nel silenzio più totale.
<<Si. Allora, io stavo dormendo, poi tu mi svegli e dici che non mi ami più e che vuoi stare con Iris, Sadie e Caleb mi ridono in faccia e poi ti rincorro e vedo che stai slinguazzando con Iris.>> Dico io schifata.
<<Stai tranquilla che non succederà mai una cosa del genere. Iris non è più niente per me.>> Mi disse Finn sorridendo, per poi darmi un bacio a stampo.
<<Dammi il telefono.>> Mi disse allungando la mano
<<Ok>> Dissi io dandogli il telefono.
Poi mi chiese la password e gli dissi che era Finnieismylife e mi diede un bacio sulla guancia.
Poi 3 minuti dopo me lo ridiede e vidi che aveva cambiato il suo nome in rubrica in
"Tu sei la cosa più bella...❣️👑😍"
Poi presi il suo telefono e continuai la frase
"Che abbia mai visto..💞😍👑"
Tre ore dopo...
Tre ore dopo, eravamo nella nostra città.
Da un lato mi faceva piacere rivedere i miei genitori, anche se erano poco presenti, e da un lato volevo rimanere a Miami.
Scendemmo dall'aereo e sempre con il taxi andammo ognuno alle proprie case.
I miei genitori erano a lavoro, così decisi di invitare Finn, Caleb, Sadie e Noah a casa mia per fare un pigiama party.
E Gaten non lo invitammo, da quando era con Suzie era completamente scomparso.
Mi chiedo cosa farà se si lascerà con Suzie..
STAI LEGGENDO
𝑰 𝑵𝑬𝑬𝑫 𝒀𝑶𝑼-𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮 𝓢𝓽𝓸𝓻𝔂
Fanfic[Completata] [In revisione] > Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown sono degli ottimi amici. > Millie continuava a ripetere questa frase nella testa, anche se in realtà era innamorata pazza di lui. "Io non sono innamorata di lui." "Io non sono innamo...