MILLIE
Un giorno andai da Jacob e gli dissi:
<<Jacob devo dirti una cosa..>> Dissi io con sguardo super serio.
Lui fece subito una faccia preoccupata pensando al peggio.
<<Dimmi>>Disse senza capire nulla.
<<Noi non possiamo stare più insieme. Ho capito che non siamo fatti l'uno per l'altra. Mi dispiace.>> Dissi io chiaro e tondo. Non amavo più Jacob. Ma era un bravo ragazzo, vorrei essergli amica, almeno.
<<Va bene..Rispetto la tua scelta allora.>> Disse lui.
Mi aspettavo una reazione meno calma, mi è piaciuto come ha reagito.
Uscii da casa di Jacob e corsi subito a casa di Finn.
Così gli mandai un messaggio.Millie: Ehi Finnie, sei a casa?
Finnie🐸❤️: Si, perché?
Millie: Sto arrivando.Quando arrivai a casa di Finn, lui era già fuori la porta.
Andai correndo verso di lui e lo baciai, ma lui si staccò subito.
<<E Jacob?>> Mi chiese lui.
<<Non importa. Ho bisogno di te.>> Risposi io, e lui mi baciò di nuovo.
<<Ti amo Finn Wolfhard>> Dissi io guardandolo negli occhi.
<<Anch'io ti amo, Millie Bobby Brown>> Mi rispose.
All'improvviso arrivò qualcuno.
<<E così tu mi hai piantato in asso per poi fidanzati subito con il mio amico? Sei proprio una troia.>> Era Jacob.
Finn subito si girò e andò da lui. Gli diede un pugno sul naso e cadde a terra.
<<Sartorius di merda.>> Disse Finn tornando da me.
Jacob si rialzò e andò via.
<<Perchè non mi hai detto che mi amavi quando te l'ho detto io?>> Mi chiese Finn prima che io lo baciassi.
<<Non ne ero sicura al 100%. Ora lo sono al 200%>> Dissi io continuando a baciarlo.
<<Ehi ragazzi che succede qui?>> Disse qualcuno dietro di noi. Era Sadie.
Ci girammo entrambi imbarazzati.
Sadie era con Noah e Lucas.
<<Succede che siamo fidanzati>> Risposi io al posto di Finn, poi lo guardai e ci baciammo di nuovo.
<<E tu e Caleb?>> Chiese Finn interrompendo il bacio.
<<Anche noi>> Disse Sadie dando la mano a Caleb.
<<Allora stasera vi passo a prendere, andiamo in un posto speciale. Millie già lo conosce.>> Disse Finn facendomi l'occhiolino.
Ero finalmente felice.
Felice se c'era lui con me.FINN
La sera saremmo andati tutti sulla spiaggia, così alle 20:00 andai a prendere tutti.
Dopo soli 10 minuti arrivammo sulla spiaggia.
<<Spero tu abbia portato i vestiti di ricambio, Brown>> Dissi io a Millie prendendola in braccio, e la buttai in mare insieme a me.
Stessa cosa la fecero Sadie e Caleb.
Noah rimase sulla riva da solo, mi faceva un po' tenerezza.
Quando io e Millie risalimmo in superficie ci baciammo, e come quella volta, lei mi mise le gambe attorno alla vita, ma adesso cambia il fatto che ci amiamo entrambi.
<<Raga basta slinguazzare!>> Disse Sadie scherzando.
In effetti ci stavamo baciando da oggi pomeriggio.
<<Se sei invidiosa, vai da Caleb>> Rispose Millie ridendo.
Poi la presi di nuovo in braccio e le feci fare un tuffo all'indietro.
Finalmente Millie era mia.
Eravamo fidanzati e ancora non ci credevo.
Quando tutto era perduto, è arrivata lei.
La stessa lei che mi aveva friendzonato un mese fa..
Adesso è qui, con me al mare.MILLIE
Non ero mai stata così felice in tutta la mia vita.
Finn è il ragazzo ideale, il ragazzo perfetto.
Ero innamorata di lui e lui lo stesso.
Dopo qualche minuto andammo a riva e passammo del tempo con i nostri amici e quella sera, Finn dormì a casa mia.
<<Ci sono i tuoi?>> Chiese Finn guardandosi intorno.
<<No tranquillo, sono in vacanza>> Risposi io ridendo.
Lui annuì e andammo a dormire insieme.
La mattina mi ritrovai a dormire con le dita incrociate a quelle di Finn ed eravamo a 2cm di distanza.
Così, lo svegliai con un bacio.
<<Buongiorno>> Dissi io sorridendo, poi gli accarezzai i capelli e gli diedi un altro bacio.
E così, passammo la nostra prima giornata insieme, avevo bisogno solo di lui.
STAI LEGGENDO
𝑰 𝑵𝑬𝑬𝑫 𝒀𝑶𝑼-𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮 𝓢𝓽𝓸𝓻𝔂
Fanfiction[Completata] [In revisione] > Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown sono degli ottimi amici. > Millie continuava a ripetere questa frase nella testa, anche se in realtà era innamorata pazza di lui. "Io non sono innamorata di lui." "Io non sono innamo...