MILLIE
La festa finì alle 00:23, poi andammo tutti a casa.
Io andai subito a mettere il pigiama e andai a dormire. Ero stanca, la festa è stata davvero una BOMBA.
FINN
Millie non sapeva che alla spa saremmo andati fra 2 giorni. Così le mandai un messaggio, ma non rispose. Probabilmente stava dormendo, era molto stanca al termine della festa.
Così mi addormentai anche io.
MILLIE
*il giorno dopo*
Era mattina, fui svegliata da mia madre alle 9:45, era domenica, quindi lei non era andata a lavoro, e nemmeno mio padre.
<<Millie lo sai che tu, Finn, Sadie e il suo ragazzo dovete andare dopodomani alla spa?>> Mi disse mia madre alzando la tapparella.
<<Wow. Credevo fosse fra una settimana>> Risposi ancora assonnata, e andai a fare colazione.
Sul tavolo non c'era nulla, così visto che non avevo tempo per i pancakes al cioccolato, mi preparai due fette biscottate con la marmellata e un bicchiere di latte freddo.
Dopo andai a fare la doccia e dopo essermi asciugata aprii WhatsApp.
C'era un messaggio di Finn dove mi mandava la buonanotte. Visualizzai e gli mandai il buongiorno con un cuore e gli dissi che stavo dormendo.Tu sei la cosa più bella..❣️😍👑: Millie ti va di andare a visitare gli studios di Lucifer?
Che abbia mai visto..💞😍👑: Oggi?
Tu sei la cosa più bella..❣️😍👑: Si, andiamo io e te. E se vuoi vengono anche gli altri o andiamo da soli
Che abbia mai visto..💞😍👑: Andiamo da soli💏😂
Tu sei la cosa più bella..❣️😍👑: Eh birichina 😂😂
Che abbia mai visto..💞😍👑: AHAHAHHAA allora ci vediamo alle 16:00, tanto gli studios sono qui a LA
Tu sei la cosa più bella..❣️😍👑: Infatti, ti vengo a prendere io allora. A dopo💕
Che abbia mai visto..💞😍👑: A dopo💗💏Spensi il telefono e avvisai mia madre che sarei uscita con Finn a vedere gli studios di Lucifer.
Mia madre disse che potevo andare e alle 15:16 mi iniziai a preparare.
Scelsi di mettere una maglietta rosa a mezze maniche e un jeans attillato con le converse nere sotto.
Poi quando arrivò Finn mi feci fare una foto da lui
________________________________Piace a noahschnapp e altre persone
MillieBobbyBrown Today with you @finnwolfhardofficial I love you💖💏
Visualizza tutti e 15 i commenti
Finnwolfhardofficial Ti amo anch'io Mills💞
Sadiesink_ 😏😂Alle 16:05 suonò Finn al citofono, e mi disse di scendere. Così salimmo in macchina e dopo mezz'ora eravamo a visitare gli studios di Lucifer. Era uno dei miei più grandi desideri, e Finn lo aveva desiderato.
Wow, un desiderio che si avvera e avvera a sua volta un altro desiderio.
Mentre camminavamo per le varie vie degli studiosi di Los Angeles, vedemmo un poster con su scritto
"CERCHIAMO RAGAZZI DAI 10 AI 25 ANNI PER IL CAST DI UNA NUOVA SERIE TV PER NETFLIX.
Per info contattare il: +39 3*********"
Io e Finn ci guardammo per un momento.
<<La serie si chiama Stranger Things. Figo. E se provassimo ad entrare nel cast io, tu, Noah, Gaten, Caleb e Sadie?>> Dissi guardandolo facendo il muso
<<Proviamo allora. Si vive una volta sola>> Disse Finn prendendo il cellulare per segnare il numero.
Poi mandò un messaggio per chiedere quando saremmo potuti andare a fare le audizioni.
Saremmo dovuti andare fra 5 giorni a Hawkins Indiana, il che vuol dire in aereo per 4 ore e 8 minuti...
Ma il vero problema: chi avrebbe pagato l'aereo?
Telefonai i miei genitori e raccontai loro il tutto
<<Millie stiamo controllando i prezzi, e un solo biglietto costa €150.Non lo so, già abbiamo speso troppo, ma tuo padre dovrebbe prendere domani lo stipendio. Non ti assicuro niente, ma se davvero lo desideri allora faremo il possibile>> Mi rispose mia madre per non scoraggiarmi.
Così le risposi con un "okay" e continuammo a camminare per gli studiosDopo raccontammo tutto a Sadie e agli altri, in particolare che volevamo fare le audizioni per il cast di Stranger Things. Loro risposero che volevano farlo anche loro, quindi convincemmo i nostri genitori, ma risposero come sempre che non ci assicuravano niente.
La sera, andai a dormire a casa di Finn con il permesso dei miei genitori.
O meglio, di mia madre; Avevo detto a mia madre che sarei andata a dormire a casa di Finn, ma visto che mio padre non va tanto d'accordo con Finn, lei ha detto a mio padre che io sarei andata a casa di Sadie.
Mia madre è una santa, cazzo.
I genitori di Finn erano andati a dormire a casa della nonna di Finn, quindi avremmo potuto fare quello che volevamo e mangiare quanto volevamo.
Quindi Finn, affamato come sempre, prese del gelato alla fragola dal freezer e mangiammo tutta la notte, fino a quando non ci stancammo e andammo a dormire senza lasciare tracce di gelato in giro.
STAI LEGGENDO
𝑰 𝑵𝑬𝑬𝑫 𝒀𝑶𝑼-𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮 𝓢𝓽𝓸𝓻𝔂
Fanfiction[Completata] [In revisione] > Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown sono degli ottimi amici. > Millie continuava a ripetere questa frase nella testa, anche se in realtà era innamorata pazza di lui. "Io non sono innamorata di lui." "Io non sono innamo...