MILLIE
Quando la festa finí (Alle 03:00 circa) Finn ci diede un passaggio a casa e rimanemmo soli in macchina.
<<Finn, mi dispiace per..>> Gli dissi con tono triste.
Ma non mi lasciò finire.
<<No, non preoccuparti. Non è colpa tua se non ti piaccio. >> Mi disse come se volesse piangere. Mi sentivo malissimo per lui, in fondo era un mio amico e non avrei pensato ad una relazione con lui.
<<Se vuoi possiamo rimanere amici>> Gli dissi incrociando le mie dita con le sue.
Lui era agitato e tremava.
<<Beh...va bene.>> Disse non molto convinto.
Mi dispiaceva troppo per lui, ma non potevo farci niente.
<<Vieni che ti accompagno a casa>> Mi disse scendendo dalla macchina, e io feci la stessa cosa.
Arrivammo fuori la porta e lo ringraziai.
Ad un certo punto, ci guardammo negli occhi e ci avvicinavamo sempre di più, quando le nostre labbra si stavano per sfiorare.
Mancava un cm per arrivare al bacio, ma io abbassai xla testa e dopo gli diedi un bacio sulla guancia.
Lui aveva gli occhi lucidi e sorrise, quando una lacrima gli rigò il viso.
Con un dito gli asciugai una lacrima e poi..
<<Se questo può farti stare meglio..>> Dissi io.
Poi mi avvicinai e lo baciai.
<<Non preoccuparti, non c'è bisogno, non voglio darti problemi>> Mi disse diventando rosso in viso, e poi andò via.
Sorrisi ed entrai in casa.
Mi addormentati pensando alla conversazione con Finn e poi lo contattai.Millie: Ancora sveglio?🙃❤️
Finnie🐸❤️: Si
Millie: Ti ho visto un po' assente alla festa, non dirmi che è per colpa mia Finn.
Finnie🐸❤️: È per quel motivo, ma non è colpa tua, fidati. Se non ti piaccio non puoi farci niente..
Millie: Ma mi fa troppo male vederti così.
Finnie🐸❤️: Stai tranquilla, mi passerà..
Millie: Lo spero.❤️
Finnie🐸❤️: Ti va di uscire domani?
Millie: Con gli altri?
Finnie🐸❤️: In realtà volevo uscire solo con te, ma se vuoi usciamo anche con gli altri, se sei a disagio..
Millie: No Finn ma che dici, voglio uscire con te💙
Finnie🐸❤️: Va bene allora notte Mills❤️
Millie: Notte Finnie❤️Il giorno dopo mi svegliai tardi, le vacanze erano iniziate e potevo alzarmi tardi, finalmente. Feci una doccia veloce e lo shampoo.
All'improvviso il mio telefono prese a squillare: era Finn.
<<Ehi Finnie. Dimmi pure>> Risposi io con un sorriso stampato in faccia.
<<Ehi Mills, ti va bene se ci vediamo fra mezz'ora?>> Mi chiese lui. Al telefono l'avevo sentito sorridente. Mi faceva piacere per lui.
<<Si per me va benissimo, allora vado a prepararmi.>> Gli dissi io. Non ci mettevo molto a prepararmi, e non mi trucco molto.
<<Okay, ti passo a prendere io. A dopo>> Mi disse.
<<A dopo>> Risposi io chiudendo la telefonata.
Misi un po' di correttore, mascara e del gloss, poi andai a vestirmi e indossai una maglietta bianca con sotto le solite converse e un jeans.
Mezz'ora dopo arrivò Finn.
Lo abbracciai e incominciò di nuovo a tremare.
<<Dove andiamo?>> Dissi io salendo nella sua auto.
<<Ti porto in un posto...speciale.>> Mi disse chiudendo la portiera.
Sorrisi e alla fine arrivammo ad una spiaggia con un tramonto di fronte stupendo e un mare cristallino bellissimo.
<<Jacob!>> Urlò Finn ad un suo amico in lontananza.
Andai con Finn da questo suo amico che non avevo mai visto prima.
<<È la tua ragazza lei?>> Chiese Jacob guardandomi.
<<No, è una mia amica.>> Rispose Finn.
<<Ti spiace se parliamo un attimo in privato?>> Mi disse Jacob.
Io annuii e andò a parlare di là con Finn.
Dopo circa 5 minuti arrivarono di nuovo.
Jacob andò via e io e Finn ci sedemmo sulla sabbia.
<<Che ti ha detto il tuo amico?>> Chiesi a Finn.
<<Mi aveva chiesto il tuo numero e se volevi conoscerlo>> Mi rispose Finn guardandomi.
<<Non so se voglio uscirci, ci penserò.>> Dissi io, e mi appoggiai sulla spalla di Finn.
<<Ti a- ti voglio bene Millie>> Mi disse abbracciandomi.
<<Anche io Finnie>> E gli baciai la guancia.
All'improvviso Finn mi prese in braccio e mi buttò in mare con tutti i vestiti.
<<No Finn questa me la paghi>> Risi io.
Poi si buttò insieme a me e mentre stavamo nuotando, mi aggrappai con le gambe attorno alla sua vita e lo abbracciai e mi rubò un bacio, ma io mi staccai subito.
<<Oh, scusa.>> Si scusò lui.
<<Fa niente..>> Dissi io sorridendo, rimanendo sempre con le gambe attorno la sua vita.
Dopo essere stati in acqua per mezz'ora saliamo sulla riva e ci stringiamo nell'asciugamano, di fronte ad un tramonto stupendo.
STAI LEGGENDO
𝑰 𝑵𝑬𝑬𝑫 𝒀𝑶𝑼-𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮 𝓢𝓽𝓸𝓻𝔂
Fanfic[Completata] [In revisione] > Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown sono degli ottimi amici. > Millie continuava a ripetere questa frase nella testa, anche se in realtà era innamorata pazza di lui. "Io non sono innamorata di lui." "Io non sono innamo...