MILLIE
Finn mi portò alla spiaggia, poi si mise in ginocchio e aprì una scatolina contenente un anello con un diamante sopra.
<<Questo è l'anello di fidanzamento. E ti chiedo scusa per ieri.>> Mi disse guardandomi negli occhi.
Poi si alzò e ci baciammo, e ci accorgemmo che dietro di noi c'erano Sadie, Caleb e Noah.
<<Quanto vi shippoooo>> Disse Sadie ridendo.
A interrompere il nostro bacio fu il mio cellulare che iniziò a squillare.
<<È mia madre. Forse dobbiamo tornare a casa, è ora di pranzo>> Dissi prendendogli la mano, e tutto insieme tornammo a casa mia per pranzare.
Io mi sedetti tra mia madre e Finn.
Mio padre era seduto a capotavola e Noah pure.
E di fronte a me, Finn e mia madre c'erano Sadie e Caleb(Ecco mi sono immaginata così la disposizione. P.S scusate non so disegnare AHAHAHAHA)
Iniziammo a mangiare e mio padre lanciava certe occhiatacce a Finn e gli faceva domande tipo "Quanti anni hai?" "Lavori?" "Fumi?" "Bevi?" "Bestemmi?" "Fai uso di droghe?" "Hai mai tradito Millie?" "Hai mai picchiato Millie?" "Vivi a Los Angeles?" "Che tipi sono i tuoi?" (Capite la cit. Che tipi sono i tuoi?😍😭 in Stranger Things. Scrivetemelo nei commenti)
"Papà, non ho portato Finn per un interrogatorio. È un bravo ragazzo. Quindi ora basta con queste domande da poliziotto>> Dissi rivolgendomi a mio padre arrabbiata.
<<Ha ragione, Robert>> Rispose mia madre difendendomi.
Quando finimmo di pranzare raccontammo a mia madre della nostra stupenda vacanza (quasi stupenda, se non fosse stato per Iris) ma non le raccontai di Iris e delle litigate con Finn o si sarebbe preoccupata.
Di pomeriggio Finn, Caleb, Noah e Sadie andarono via.
FINN
<<Dobbiamo parlare tutti insieme di una cosa molto importante. Ma non qui, andiamo a casa mia>> Dissi scendendo le scale con gli altri.
<<E perché non ne abbiamo parlato ieri sera?>> mi chiese Sadie
<<Perché si tratta di una cosa che Millie non deve assolutamente sapere.>> Dissi rispondendo a Sadie.
<<Va bene, poi ce lo spieghi quando arriviamo>> Disse Sadie mettendo le cuffiette.Quando arrivammo a casa mia ci sedemmo sul divano (ovviamente i miei erano a lavoro e sarebbero tornati tardi, circa alle 21:30.) e parlammo di quella cosa
<<Allora, come già sapete domani è il compleanno di Millie. E vorrei farle una festa a sorpresa, e i suoi genitori ci daranno una mano a mantenere il segreto al sicuro>> Dissi io
<<Giusto>> Dissero tutti in coro.
<<Avevo pensato di organizzare la festa sulla spiaggia. C'è un locale molto grande a 200 metri dalla spiaggia>> Dissi mostrando le foto da Instagram.
<<Bello, mi piace. Io mi occupo di portare le casse.>> Disse Caleb.
<<Io porto il cibo>> Disse Sadie ridendo.
<<Io porto le candeline, il palloncino a forma di 16 e vado a parlare con Finn al proprietario del locale>> Disse Noah
Poi squillò il mio telefono: era Gaten
<<Gaten, dimmi.>> Dissi io infastidito. Ormai non eravamo più amici perché ci aveva abbandonati per quella sua nuova ragazza.
<<Ho lasciato Suzie. Ho capito che ero il suo cagnolino e voglio ritornare con voi, siete i miei migliori amici>> Disse felice dall'altro lato del telefono
<<Bravo, adesso ti riconosco. Vieni a casa mia>> Dissi emozionato e staccai la telefonata
<<SEH! GATEN È TORNATO.>> Dissi felicissimo.
Tutti iniziarono a festeggiare e poi ci riconcentrammo sulla festa.
Così quando Gaten arrivò andai insieme a lui e a Noah a parlare con il tipo del locale.
<<È una festa di 15 anni. È a sorpresa, e la roba dobbiamo portarla noi o fate tutto voi?>> Chiesi al tizio che si chiamava Federico, l'avevo letto sul cartellino che aveva attaccato alla camicia.
<<Dovete portare solo il palloncino con la scritta 15 se volete. Poi ditemi come dobbiamo fare la torta, se avete già un'idea. Le casse le abbiamo già, il cibo pure e i soldi li potete portare adesso o il giorno stesso della festa>> Disse Federico
<<Ora telefono anche i genitori della festeggiata perché credo che dividiamo il prezzo in due.>> Rispose Noah al posto mio.
<<Va bene. Quanti sono gli invitati?>> Chiese il tipo prendendo un blocchetto per scrivere
<<Beh per il momento siamo 7 esclusa la festeggiata. I parenti lì aggiungono i genitori che arrivano fra qualche minuto>> Risposi io contando a mente.
Così presi il telefono e telefonai i genitori di Millie e spiegai tutto.
<<Ma che bella idea Finn. Una festa a sorpresa. Allora, compresi i parenti, Finn, Noah, Sadie, Caleb, Gaten, le altre sue amiche a parte di scuola siamo 29 invitati.>> Rispose la madre di Millie.
<<Va bene, quand'è la festa?>> Disse Federico
<<È domani, va bene alle 19:30?>> Chiese il padre di Millie prendendo il portafogli.
<<Si. Pagate adesso allora?>> Chiese il tizio
Annuimmo e il padre di Millie chiese il prezzo.
<<€64,50 a testa>> Rispose Federico.
Così presi i soldi e pagai.
Sarebbe stata una festa bomba.
<<L'ultima cosa, la torta come la facciamo?>> Chiese il tipo mentre stavamo per andare via
<<Facciamo una cosa, scambiamoci i numeri e quando decidiamo ti dico come farla>> Disse Noah a Federico.
<<Okay questo è il mio>> Disse Federico facendogli vedere un foglietto con dei numeri sopra.
Poi Noah gli passò il suo e andammo via.
Ognuno andò a casa sua e poi feci la videochiamata con Millie come ogni sera fino alle 02:00 e a mezzanotte le feci gli auguri di compleanno.
La amavo così tanto..💏❤️
⚠️❗️LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE, È SUPER IMPORTANTE⚠️❗️SPAZIO AUTRICE
Non vedo l'ora di pubblicare il capitolo della festaaaa
Che lo pubblico alle 22:00 circa anche se non vi prometto niente perché io non sono precisa🙂
Quindi può essere che pubblico prima o dopo non lo so🤫
Comunque vi avviso che mancano pochissimi capitoli alla fine ma a fine Settembre o a Novembre non lo so🤷🏻♀️
Come vorreste che finisse?✨💏
STAI LEGGENDO
𝑰 𝑵𝑬𝑬𝑫 𝒀𝑶𝑼-𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮 𝓢𝓽𝓸𝓻𝔂
Fanfic[Completata] [In revisione] > Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown sono degli ottimi amici. > Millie continuava a ripetere questa frase nella testa, anche se in realtà era innamorata pazza di lui. "Io non sono innamorata di lui." "Io non sono innamo...