Capitolo Quindici- Stalking

1.4K 50 35
                                    

MILLIE
<<Io sono Millie. Beh ora vado, sai ho un po' sonno. Se qualche volta vuoi venire a trovarmi sono nella stanza 502 al 5 piano.>> Dissi io andando via.
Lei non rispose e rimase lì da sola.
Aprii la porta della camera per entrare, poi la chiusi e tornai a letto.
<<Dove sei stata per tutto questo tempo?>> Chiese Sadie mentre girava il suo cuscino dalla parte fresca.
<<Ero andata a bere e ho conosciuto una ragazza>> Dissi io mettendo il telefono in carica sul comodino.
Lei non rispose e nessuno delle due parlò fino alla mattina.
La mattina, circa alle 9:30, fui svegliata da Finn che mi si buttò addosso manco fossi un gonfiabile per i bambini.
<SVEGLIAAAA MILLS>> Disse urlandomi in un orecchio.
Okay, avevo perso un timpano, era ufficiale.
<<Dai Finnie voglio dormire>> Dissi io aprendo gli occhi, Finn era a 1 cm dalla mia faccia.
Così gli diedi un bacio e mi alzai.
Poi arrivò Caleb e svegliò Sadie, così una volta pronti, andammo a fare colazione.
Mentre facevamo colazione, vidi Iris scendere le scale.
<<Raga torno subito>> Dissi io alzandomi per andare da lei.
<<Ehi Iris. Non fai colazione?>> Dissi io. Ma probabilmente stava andando in piscina, dato che aveva gli occhiali da sole, un cappello e una borsa mare.
<<No, vado in piscina>> Ecco, infatti.
<<Va bene, io e gli altri veniamo fra 1 ora. Se vuoi puoi aspettarci.>> Dissi io tornando a tavola.
<<Raga dopo andiamo in piscina?>> Chiesi io mentre prendevo un muffin al cioccolato.
<<A me fa male la testa, andate voi. Sono stato tutta la notte con il condizionatore acceso e mi sono dimenticato di spegnerlo.>> Disse Finn mentre beveva il cappuccino.
<<Si anche io>> Disse Caleb.
Quindi in teoria saremmo dovute andare solo io e Sadie in piscina.
Finimmo di fare colazione e ci preparammo per andare in piscina.
1 ora dopo eravamo sui lettini della piscina, e Caleb e Finn nella loro camera.
Ma stranamente Iris non c'era.

IRIS
Avevo finto di andare in piscina, perché quando Millie era tornata a tavola, ero rimasta ad origliare la loro conversazione: avevo sentito che Finn e un altro ragazzo sarebbero rimasti in camera, e Millie e una ragazza con i capelli rossi invece sarebbero andate in piscina.
Perfetto, il mio piano sta per cominciare.
Posai la mia roba da piscina in camera e andai a cercare la stanza di Finn.
Ma non c'era niente che mi aiutasse a capire quale fosse.
Poi sentii una porta aprirsi, così mi nascosi.
Guardai senza farmi notare: erano Finn e un suo amico.
<<Aspettiamo Millie e Sadie nella loro camera. Ci nascondiamo e le facciamo uno scherzo.>> Disse Finn ridendo.
Perfetto.
Salirono le scale, ma io presi l'ascensore, altrimenti mi avrebbero di sicuro sgamata.
Stavano andando nella stanza 502, la camera di Millie.
<<Io voglio riposare almeno per 5 minuti però>> Disse Finn lasciando la porta aperta e catapultandosi sul letto.
<<Hey, chi si rivede>> Dissi io entrando nella stanza.
<<Iris?! Che ci fai tu qui?! E adesso mi stalkeri pure?>> Mi rispose Finn con faccia disgustata
<<Beh tu hai scritto going to Miami sotto la descrizione di una tua foto e così sono venuta a trovarti. Non ti sono mancata, Finnie?>> Dissi io avvicinandomi al letto di Finn.
<<Iris vattene, non ti avvicinare>> Disse Finn respingendomi e indicandomi la porta.

FINN
Iris si stava avvicinando e non potevo scappare. Mi aveva messo contro il muro e la sua faccia era vicinissima alla mia.
Poi fece sfiorare le labbra e mi baciò mettendomi le braccia attorno al collo.
Poi si staccò per un momento.
<<Mi sei mancato così tanto>> Disse lei.
Poi stava ricominciando a baciarmi e io mi scostai, ma proprio in quel momento..




SPAZIO AUTRICE
Ciao ragaaa💘
Vi piace la suspense?😏🙃
Okay, dopo questo finale non odiatemi😂
Comunque volevo dirvi che oggi ho aperto una fanpage su instagram su Instagram che si chiama @_strangerthings_our_obsession ed è gestita da me e una mia amica che qui su Wattpad si chiama Federicaxoxo8 e su instagram @federica_040507
Adesso vi svelo il mio profilo Insta
@ily.mazzone
Seguite sia me sia la mia amica sui profili privati, sia sulla page🥰
(aggiorno alle 19:00 o se riesco anche prima, verso le 18:00 visto che non penso di dover uscire🌸)

Bye guyssss💕💋

-Ile✨

𝑰 𝑵𝑬𝑬𝑫 𝒀𝑶𝑼-𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮 𝓢𝓽𝓸𝓻𝔂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora