Capitolo Diciotto- Turisti a Miami

1.4K 58 14
                                    

MILLIE
Erano circa le 7:00 del mattino, solo io ero sveglia: Sadie dormiva beatamente nel suo letto mentre russava, così decisi di non svegliarla e andai in camera di Finn e Caleb.
Ero ancora stanca, così mi addormentai per 1 ora nel letto insieme a Finn, ma lui non se ne accorse.
Alle 08:00 mi svegliai di nuovo, Finn stava ancora dormendo, Caleb lo stesso e credo anche Sadie.
<<Finn..svegliati. Avevo pensato di andare a fare colazione e poi di andare a fare un giro per Miami. Che dici?>> Dissi io svegliando Finn, che dormiva come un ghiro.
Dopo 5 tentativi per svegliarlo, finalmente aprì gli occhi.
<<Mh..okay. Sveglia Cal>> Disse alzandosi dal letto, per poi andare in bagno e sciaquarsi la faccia.
Feci come mi disse Finn e lanciai a Caleb un cuscino.
<<Finn ma che problemi hai>> Disse quando il cuscino lo colpì.
Avevo un'ottima mira allora.
<<Sono Millie. Dai Cal alzati che dobbiamo andare a visitare i posti.>> Dissi saltando sul letto di Finn come una bamhina di 5 anni.
Caleb si svegliò e feci la stessa cosa con Sadie, quindi le lanciai un cuscino mentre dormiva.
Mi fece un dito medio, molto finemente, e si alzò dal letto raffinata come un ippopotamo in calore ubriaco che ha le crisi epilettiche mischiate alle convulsioni, ma va bene così.
Andammo a fare tutti insieme colazione ancora abbastanza assonnati e quando finimmo controllai l'orario: Erano le 10:00, dovevamo sbrigarci se volevamo visitare Miami.

Molto velocemente feci una doccia tiepida, poi una volta uscita dalla doccia, andai a scegliere i vestiti che avrei indossato per tutta la giornata.
Avevo scelto un pantaloncino nero, abbinato a una maglia bianca con la scritta rose gold "Adidas" e le fila rosa pastello.
Poi, visto che faceva molto caldo, indossai un berretto nero, sempre dell'Adidas, un paio di occhiali Ray-Ban neri e per essere più fashion degli orecchini a forma di cerchio bianchi.
Ero molto cool anche in estate.
Non feci foto né a me né ai miei amici, visto che eravamo già in ritardo per andare a visitare i vari posti, quindi fare foto ci avrebbe portato altro ritardo.
Quando fummo tutti pronti, andammo a prendere il taxi per andare alla fermata del Trolley Bus, un bus che è trasportato sulla strada da un filo, infatti appartiene ai filoveicoli.
Conosco il Trolley bus perché ne ho sentito parlare in giro, quindi ho pensato di farci un giro sopra.
Alle 11:00 salimmo nel bus, e circa mezz'ora dopo eravamo a visitare i bellissimi posti di Miami.
Prima tappa: Erverglades National Park (Un parco all'interno di una foresta)
Seconda tappa: Sip Cafe Cubano (Un bar)
Terza tappa: South Beach (Una città famosa per le spiagge dove facemmo il bagno a 00:00)
Quarta tappa: Vizcaya Museum & Gardens (Museo)
Quinta tappa: Art Deco (Un tipo di stile artistico)
Sesta tappa: Wynwood Wall (attrazione turistica)
Settima tappa: Lock & Load (quelle attrazioni dove si spara per ricevere un regalo, infatti Finn mi vinse il peluche di Stitch)
Ottava, e ultima, tappa: Zoo di Miami.

SADIE
Prendemmo il taxi alle 02:00, eravamo più stanchi noi di chiunque altro.
Anche quella sera c'era molto traffico, arrivammo in hotel alle 03:56.
Visto che avevamo fame, prendemmo tutti dei waffle con Nutella e kinder bueno e un bicchiere di latte.
Ci voleva proprio, dopo una giornata impegnativa, ma ci eravamo divertiti un casino, sopratutto a South Beach, c'erano negozi, parchi divertimenti, luna Park, spiagge, piscine...
Io e Millie acquistammo delle scarpe e dei vestiti.
Ma la vacanza a Miami sarebbe finita fra 5 giorni.
Eravamo stati per 9 giorni a Miami, ma quei 9 giorni sono passati troppo velocemente.
Mi mancherà Miami.
Quando finimmo di mangiare i nostri Waffle, andammo a dormire, io con Caleb, Millie con Finn.

𝑰 𝑵𝑬𝑬𝑫 𝒀𝑶𝑼-𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮 𝓢𝓽𝓸𝓻𝔂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora