Ecco, sapevo che Giulia mi avrebbe messo alla prova.
Mi ha detto: "Ehi, Vor, tu che sei un bravo intrattenitore, perché non ricordi a tutti cos'è successo fino ad ora in questa storia?".
Non mi piaceva essere interrogato a scuola... A dire il vero non mi piaceva andare a scuola perché l'insegnante mi faceva delle domande troppo difficili e, quando avevamo un compito scritto, l'unica cosa che ero in grado di fare era mettere il mio nome e cognome sul foglio protocollo, alle volte dovevo chiedere al compagno di banco la data perché non la sapevo.
Ma so che mi adorate anche se sono confusionario e quindi cercherò di spiegarvi tutto, o almeno, quello che ho compreso io finora.Dunque, il giorno che siamo andati ai comizi si moriva dal caldo, c'era un sole che spaccava le pietre e io volevo essere in piscina a casa del mio amico Bill a fare il bagno e a grigliare carne, cercando di non scottarmi toccando il grill. Non so per quale motivo, ma sono sempre attratto dalle fonti di calore e... Uh, una farfalla, che bella! Aspettate che la inseguo, la prendo e la porto a casa a crostatina, so che le piacciono e magari diventerà il suo animale domestico. No, uffa, parlare troppo a voce alta l'ha spaventata ed è scappata.
Dicevo? Ah sì, quel posto troppo anonimo in cui mi sono ritrovato per colpa di mio fratello. Insomma, ha vinto il primo turno elettorale perché figo ed intelligente, ma crostatina lo ha messo in difficoltà e poi si è dileguata. Certo che poteva fermarsi e fare aperitivo con noi, mica l'avremmo rapita! Mont ha cominciato a dare di matto, ha obbligato Kurt a cercare qualunque notizia su di lei e, una volta trovata, è andato al Montana Journal per offrirle un lavoro, ma lei ha detto no, ovviamente.
Mio fratello è proprio stupido, rimangio quello che vi ho detto prima. Cosa offre un lavoro a una che ce l'ha già? Ha lasciato a piedi il povero Hayden per assumere qualcuna già occupata!
Va beh, il bello è che ora ha accettato di aiutarlo a vincere il secondo turno, ma io sono comunque confuso. Ho capito che sono fidanzati, ma continuo a chiedermi perché quando sono alla Montgomery's Gold Seekers si prendono a parole e s'insultano, mentre quando sono in giro si baciano, sono affettuosi e non vi dico i limoni!
Comunque, pare che una sera, mentre erano a vedere uno spettacolo a teatro e io a godermi la bella vita con i soldi che Mont guadagna grazie all'impresa, hanno litigato e lei se n'è andata nell'Idaho, così il giorno dopo siamo usciti io e lui e ci siamo divertiti molto finchè dal nulla è impazzito e mi ha lasciato con quelle due donne da soddisfare. Non vi dico i numeri che ho fatto a letto perché non ci credereste. Anzi, ve lo dico! Perché sicuro non lo sapete, ma oltre alla 69, esistono tanti altri numeri nel Kamasutra: il 42, il 21...ma siano lodati l'83 e il 17!
Giocateli alla lotteria e fatemi sapere se avete vinto!Ora, ve lo giuro, non avevo smaltito del tutto la sbornia, ma Mont ha conosciuto il nipote di crostatina ed ha scoperto anche di essere padre a distanza di poco tempo, quindi per logica state parlando con lo zio Vor.
Poi, però, ci siamo accorti che non lo era per colpa della seconda ragazza con cui ho fatto sesso e di cui non ricordo il nome, scusatemi, forse era Rachel... Ricordo solo il bel davanzale fiorito che ho toccato tutta notte.
Dopo questo evento, mio fratello e Kurt sono andati a trovare l'Andy Garcia in versione femminile e forse sono zio davvero perché il bambino aveva gli occhi da Montgomery, ma ad un tratto, mentre Mont era in televisione per un'intervista, è arrivato Hayden.
Beato lui, anch'io vorrei riuscire ad entrare in quella scatola quadrata, ma purtroppo solo i maghi possono diventare famosi e io non lo sono, altrimenti saprei rimpicciolirmi e starci perfettamente là dentro, no?
Hayden è un gran bell'uomo, ogni tanto veniva con me alle feste, siamo stati addirittura al Coachella, e lui ha detto che Nicholas è figlio di crostatina.
Ma non era sua zia?
Adesso è sua mamma?
Così dal niente?
Com' è possibile?
E questo vuol dire che Mont è padre?!
IO SONO ZIO O NO??????
INSOMMA, LE IDEE CHIARE!
STAI LEGGENDO
Insieme resistiamo ✔️
Mystery / ThrillerMONTANA'S ELECTION - Parte I Inizio: 8 marzo 2019 Fine: 18 maggio 2020 Un grandissimo ringraziamento va alla mia sosia @Niki_Rose per la meravigliosa copertina! ❤️ ©️TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parzial...