<<perché ha fatto una scelta così drastica??>> mi domanda Jace mentre io stringo maggiormente il volante a causa del fatto che devo sopportarlo per tutta la durata del viaggio fino a Miami <<secondo te posso saperlo??>> gli rispondo con sgarbo mentre mia madre mi fulmina con lo sguardo. Perché diavolo me la sono portata dietro? Jessica guarda fuori dal finestrino, Jadson la osserva come se ne fosse incantato. Melinda e il fratello Edward sono nella macchina di lui quindi penso che staranno discutendo della situazione in cui li ho coinvolti. Avrò fatto la scelta giusta? Non lo so ma non avevo alternative. Mia madre controlla il telefono mentre io guardo la strada con rabbia come se avessi davanti James. Se solo lo avessi davanti.... Jace continua a scrivere a qualcuno, probabilmente sta contattando le persone che conosce nella città dove siamo diretti. Meglio così! Ammetto che la sua presenza non è terribile come credevo e per fortuna riesco a tollerarlo. Anche se spero che non si avvicini più alla mia sola unica ragione di vita. Continuo a guidare con il pensiero fisso su Swami...cosa le starà facendo quel bastardo?? Mi prudono le mani solo per il fatto che sono ancora lontano da lei <<Cam?>> mi chiama qualcuno ma io non sono in vena di parlare. Rimango in silenzio mentre il cielo inizia a rannuvolarsi <<Cam!!>> richiama la mia attenzione Jadson, io lo osservo attraverso il finestrino retrovisore <<che c'è??>> sputo acido <<possiamo fermarci alla prossima stazione di servizio? Jessica non si sta sentendo bene>> dice mentre io annuisco. Dopo 5 minuti percorro la strada che porta alla stazione di servizio e nel frattempo che il mio migliore amico e Jessica sono andati dentro a controllare cosa lei avesse io ho il tempo di fare benzina. <<hai notizie?>> domando poi a Jace il quale ha approfittato del tempo in cui siamo fermi per fumare una sigaretta <<ho contattato alcuni amici a Miami e mi hanno detto che lo terranno d'occhio>> dice mentre io annuisco e controllo l'orario <<grazie>> dico infine mentre lui mi osserva <<lo faccio solo per Swami>> conferma facendomi intendere quanto io gli stia sul cazzo. Ovviamente la cosa non mi tocca specialmente per il fatto che Swami è solo mia! Dopo mezz'ora Jess e Jadson ritornano e noto il viso pallido di lei che tiene lo sguardo rivolto verso il basso <<Jess che hai???>> le domando preoccupato <<è svenuta appena siamo entrati nel negozio...>> spiega brevemente il mio migliore amico mentre mia madre la osserva preoccupata avvicinandosi <<è meglio che la riporto indietro... non sarà in grado di reggere l'intero viaggio>> propone mia madre mettendo il braccio di Jessica sulle sue spalle <<e come farai a tornare indietro?>> le chiedo nel frattempo che giungono anche Edward e Melinda <<dove cazzo eravate voi due??>> domando sorpreso dal loro ritardo <<c'era traffico>> risponde lui secco mentre la sorella si accinge a raggiungerci <<è meglio se ci fermiamo a dormire da qualche parte... è quasi sera e abbiamo bisogno di mangiare e di riposare prima di arrivare a Miami>> propone Melinda mentre tutti gli altri acconsentono. Ci dirigiamo verso un hotel non molto distante dalla stazione di servizio e per fortuna il costo per il pernottamento non è alto. Dopo aver firmato i documenti ci dirigiamo ognuno verso le proprie camere. Arrivato davanti alla mia, metto la chiave nella toppa ed entro. Butto il mio zaino nella parte destra della stanza e mi butto letteralmente sul letto a pancia in su <<Swami... sto arrivando da te>> dico in un sussurro prima di addormentarmi profondamente.
STAI LEGGENDO
(STORIA COMPLETATA) ✔️The King and His Queen 2
RomanceSequel di "The King and His Queen"... ho deciso di farlo perché non volevo che la storia tra Swami e Cameron finisse così... cambierà qualcosa tra loro? Beh questo libro vi aiuterà a trovare la risposta a questa domanda.... buona lettura!!