•36• Swami

195 11 4
                                    

Arriviamo a Miami nel tardo pomeriggio mentre il mio cuore inizia a battere anche se non come prima dato che è spezzato per aver lasciato Cameron. James mi osserva divertito sapendo di aver vinto <<togliti quel sorrisino dalla faccia>> gli dico sfidandolo mentre lui sorride di nuovo <<voglio godermi nuovamente ciò che mi appartiene>> dice poggiando una mano sulla mia gamba stringendola. Gli levo la mano violentemente <<non mi toccare!>> sbotto mentre lui si gira di scatto verso di me fermando di botto la macchina. Prende con forza il mio viso avvicinandolo al suo <<stammi bene a sentire puttana! Tu ora mi appartieni e farai ciò che voglio io altrimenti ti uccido>> mi minaccia mentre alcune lacrime scendono dalle mie guance <<James ti prego...>> dico in un sussurro mentre lui riaccende il motore della macchina <<ti avverto... se non farai esattamente ciò che ti dico manderò un mio amico dal tuo fidanzatino>> mentre io sbianco all'istante <<ti prego James... non far del male a Cameron>> dico mentre lui sorride soddisfatto <<allora siamo d'accordo>> esclama prima di riportarmi alla mia vecchia vita... mi dispiace Cameron. Mi sarei sentita davvero male se avessi dovuto sopportare altre cose a causa mia. Non mi sarei mai perdonata se James ti avesse ucciso! Per questo forse è meglio che io esca dalla tua vita in modo tale da farti vivere al meglio la tua. Ti amo Cameron... Ti amo My King.

(STORIA COMPLETATA) ✔️The King and His Queen 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora