•11• Cameron

327 14 0
                                    

"CAMERON ASPETTA!" Mi urla dietro Jadson ma ormai sto correndo da quel figlio di puttana che ha osato toccare la mia ragazza. Sono fuori di me in questo momento e potrei essere capace di ucciderlo. Probabilmente sarà quello che farò subito dopo che lo trovo... non la doveva toccare quel figlio di puttana! Non doveva! Ogni mia cellula si riempie di una rabbia mai provata prima... si troverà nella bara prima ancora di arrivare in ospedale... bastardo! Continuo a correre seguito da Jadson che come al solito non vuole lasciarmi da solo nonostante i casini siano miei e non suoi... lo ammiro tanto ma non è il momento di pensare a questo... Swami è nelle mani di quel cazzone e se solo la tocca un'altra volta, giuro che non rispondo delle mie azioni. Arrivato al vicolo trovo Swami stesa per terra ma di James nemmeno una traccia: "brutto bastardo!" Urlo correndo velocemente verso la mia ragazza: "Swami..." la chiamo ma lei non apre gli occhi: "Swami cazzo rispondi!" La scuoto per le spalle ma non funziona... "merda! Jad chiama un'ambulanza!" Sbotto verso il mio migliore amico che annuisce in silenzio: "giuro che lo ammazzo! Fosse l'unica cosa he faccio" dico stringendo forte verso di me Swami. Il suo respiro è lieve e ha bisogno di ossigeno al più presto.

(STORIA COMPLETATA) ✔️The King and His Queen 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora