È finita...
Per quanto assurdo possa sembrare ho accettato la sua decisione. Non l'ho fermata, né tantomeno l'ho cercata dopo essere tornati da Miami. Mi sono stufato di correrle appresso, mi sono stufato di salvarla da situazioni pericolose mettendo a rischio la mia vita. Probabilmente la nostra relazione non ha senso, visto e considerato che l'unica persona che cerca di far funzionare le cose sono io. Lei intanto è stata brava a correre tra le braccia del suo ex quando io ero in ospedale. Questo sicuramente non è amore, e finché non si impegnerà anche lei, se non lotterà anche lei per mantenere unito questo rapporto, le cose tra noi non potranno mai funzionare. Oggi sono andato a trovare il mio migliore amico in ospedale, e abbiamo chiarito. Ci siamo promessi che non lasceremo che qualcosa o qualcuno rovini la nostra amicizia. Ci conosciamo da 7 anni ormai e ci definiamo come fratelli dato che ci siamo sempre stati l'uno per l'altro. Da quando Swami mi ha lasciato mi sento più libero di vivere le mie scelte, posso uscire con chi voglio senza aver paura che lo venga a sapere. Immagino poi che Jace e Edward abbiano approfittato della situazione per avvicinarsi a lei e portarla a letto. Ma non sanno che Swami, non godrà mai come ha goduto con me. Non urlerà il loro nome, come ha fatto con me. Perché tra noi un sentimento c'era ma lei ha lasciato che svanisse nel vuoto. Forse amarla è stato affrettato, ma non potevo farci nulla se non seguire quel sentimento che in fondo sapevo non sarebbe durato. Entro nel locale insieme a una ragazza mora che se non ricordo male si chiama Klarissa. L'ho conosciuta alla festa del padre di Swami, e devo dire che mi ero sbagliato sul suo conto. Non è male come persona, ma non penso di poter provare le stesse cose come le provavo con Swami. La porto subito in pista senza darle il tempo di ribattere. L'avvicino a me e iniziamo ballare. Il suo sguardo si posa sulle mie labbra e la stessa cosa faccio io. L'avvicino ancora di più e annullo le distanze. La bacio, ma in quel gesto non provo assolutamente nulla. Lei mi tira leggermente i capelli ma anche in quello il mio corpo non reagisce. Decido di smetterla di pensare e la porto in un angolo lontano dalla massa, la sbatto contro il muro e ricomincio a baciarla con più foga. Le sue mani percorrono le mie spalle mentre le mie, le prendono le gambe facendole intrecciare attorno alla mia vita. Le bacio la bocca andando più giù, fino al collo. I suoi gemiti sono fenomenali e questo mi spinge a continuare ma delle mani mi tirano indietro. Mi giro di scatto e noto Jace guardarmi disgustato <<è così dici di stare male?? Eh??>> sbotta lui spintonandomi. Klarissa nel frattempo si sistema il vestito che era risalito lungo le sue gambe <<ma che cazzo vuoi coglione??>> ringhio fulminandolo con lo sguardo <<stai facendo una cazzata!>> ribatte lui con altrettanta rabbia <<Swami non mangia, non dorme... sta a pezzi e tu cosa fai??? Corri tra le braccia di una fottuta puttana???>> mi urla contro mentre io gli assesto un pugno in pieno viso <<puttana sarà tua sorella coglione!>> sbotto prima di prendere per mano Klarissa e uscire da quel posto.
STAI LEGGENDO
(STORIA COMPLETATA) ✔️The King and His Queen 2
RomanceSequel di "The King and His Queen"... ho deciso di farlo perché non volevo che la storia tra Swami e Cameron finisse così... cambierà qualcosa tra loro? Beh questo libro vi aiuterà a trovare la risposta a questa domanda.... buona lettura!!